Dopo il possibile spoiler sul Joker di Jared Leto, ecco arrivare altro materiale promozionale per l’attesissimo Suicide Squad di David Ayer, che adesso vede protagonista in una nuova clip la bella Cara Delevingne nei pericolosi panni di Incantatrice, membro della Task Force di cattivi DC e anche tra i villain del cinecomic.
Mostrato al Jimmy Kimmel Live! in occasione del Comic-Con 2016, il filmato mostra Viola Davis (Amanda Waller) incoraggiare June Moone a trasformarsi in Incantatrice davanti agli occhi esterrefatti delle alte sfere dell’esercito americano. Sembra che la Moone perda completamente il controllo delle sue facoltà mentali una volta lasciato libero l’alter-ego, o almeno è quanto si nota dallo sguardo perso che ha nella clip dopo lo switch.
Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie, con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto Recchioni, Arturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare. Qui il primo poster firmato da Roberto Recchioni e qui il secondo poster di Arturo Lauria.
Il film vedrà nel cast anche Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Will Smith, Jai Courtney, Karen Fukuhara, Jay Hernandez, Christopher Weiss e Adewale Akinnuoye-Agbaje, per un’uscita prevista il 13 agosto. Ecco la clip:
Leggi anche: Per scoprire cosa ci aspetta al cinema nei prossimi mesi, sfogliate il nostro speciale sui film in arrivo da qui sino a fine dicembre; Comic-Con 2016, film e star del panel Warner