Con Suicide Squad atteso in Italia il 13 agosto, anticipando così di cinque giorni la data d’uscita iniziale, la campagna promozionale prosegue con un nuovo promo di un minuto incentrato soprattutto su Harley Quinn. Il video, seguito da altri tre spot, inizia con il personaggio di Margot Robbie in ascensore, attaccata improvvisamente da una strana creatura. Senza scomporsi più di tanto, Harley la stende, ricevendo pure un messaggino sul cellulare, inviatole da quello che sembra il Joker e che recita: «Stai pronta, sono vicino…».
Le dinamiche tra i due si fanno sempre più interessanti ed è un bene che finora trailer, spot e clip non ne abbiano svelato troppi dettagli. Di seguito, i video e un’immagine backstage con il regista David Ayer e Margot Robbie.
Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie, con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto Recchioni, Arturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare. Qui il primo poster firmato da Roberto Recchioni e qui il secondo poster di Arturo Lauria.
Harley Quinn. Total wild card. Loves Puddin’.@MargotRobbie is Harleen Quinzel in @SuicideSquadWB.#SuicideSquadhttps://t.co/aDwLIRfL1s
— iTunes Trailers (@iTunesTrailers) 20 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATANew Suicide Squad ‘Heathens’ TV spot! pic.twitter.com/jwyIKGsHOH
— amanda (@asantoss__) 21 luglio 2016