La critica statunitense si è divisa di fronte a Suicide Squad, e a dire la loro in proposito, adesso, sono direttamente il regista David Ayer e gli attori del bramatissimo cinecomic.
Nel cast, quella che parrebbe esser rimasta maggiormente dispiaciuta è Cara Delevingne: «I critici sono stati spaventosi. Sono stati veramente orribili. Sapete, penso che semplicemente non gli piacciano i film sui supereroi. Ma alla fine, non importa quello che dicono i critici.. noi abbiamo fatto questo film per i fan».
Della medesima opinione, seppur più pacata, Margot Robbie: «Ricevere il consenso dei critici è sempre bello, ma abbiamo fatto il film per i fan. Se il film piacerà ai fan, allora avremo fatto il nostro lavoro». Le fa eco Will Smith: «Le persone potrebbero aver avuto delle aspettative differenti. Ma sono eccitato che adesso toccherà ai fan giudicare».
Infine, ecco le parole di Ayer: «Ho fatto il film per le vere persone che vivono nel vero mondo. Ho fatto il film per coloro che amano davvero il cinema e che vanno nelle sale. Il film è molto divertente, e ai fan piacerà».
Che dire? Appuntamento al 13 agosto per l’uscita italiana di Suicide Squad!
© RIPRODUZIONE RISERVATA