Mancano meno di due settimane all’uscita di Suicide Squad nelle sale italiane (negli USA approderà venerdì), ma sono ancora tantissimi gli aneddoti dal set che i protagonisti possono rivelarci!
Questa volta a parlare della sua esperienza con David Ayer è Margot Robbie, che ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, ha raccontato di cosa abbiamo dovuto apprendere durante le riprese. L’esperienza più difficile? Imparare a rimanere sott’acqua per una scena chiave del cinecomic (l’abbiamo intravista in uno dei trailer) che prevede anche la presenza di Batman (Ben Affleck).
Ecco le dichiarazioni di Harley Quinn: «Ho dovuto imparare a trattenere il respiro sott’acqua a lungo, ho lavorato con un istruttore bravissimo. Si chiama Kirk, così lo chiamavo Capitano Kirk per tutto il tempo! È molto bravo e mi ha spiegato che è tutta una questione di metabolismo. Abbiamo fatto quattro sessioni e, nonostante abbia combattuto sott’acqua consumando quindi più ossigeno, sono riuscita a resistere per cinque minuti!».
Ma non solo, l’attrice ha parlato del suo ruolo di tatuatrice ufficiale della Task Force X e ha giocato con Jimmy Fallon a Jinx, un’esilarante gioco inventato dal conduttore probabilmente!
Leggi anche Margot Robbie: «Ci siamo raccontati i nostri peggiori segreti…»
In attesa del 13 agosto, release italiana del cinecomic, vi ricordiamo che il numero di agosto di Best Movie è disponibile in versione digitale e che in edicola trovate il numero con doppia copertina da collezione dedicata ad Harley Quinn e Joker, senza dimenticare i quattro poster d’autore sui personaggi del film firmati da Roberto Recchioni, Arturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare.
Qui di seguito i video che raccontano l’ospitata dell’attrice:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA