Entertainment Weekly ha dedicato il nuovo numero a Suicide Squad, il film di David Ayer in arrivo nelle sale italiane il 18 agosto prossimo. Sono tante le informazioni svelate dall’approfondimento: sappiamo ora che la storia si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Batman v Superman, che l’ambientazione sarà quella di Midway City (nei fumetti DC da sempre modellata sulla città di Chicago) e che l’obiettivo della Task Force X – assemblata da Amanda Waller per difendere la Terra da nuovi attacchi alieni – sarà mettere le mani sull’archeologa June Moon e sull’entità che la possiede: Incantatrice.
Forze mistiche e pericolose minacciano il mondo, ma non solo. Anche il Joker contribuirà a complicare le cose e il magazine rivela nuovi dettagli proprio sul suo ruolo: pare infatti che il villain di Jared Leto agirà nel presente, incrociandosi con la storyline dei protagonisti. Cade, dunque, la teoria di vederlo solo attraverso flashback. A muovere le sue azioni, il desiderio di riunirsi con la sua Harley Quinn, che intralcerà non poco la missione di Deadshot e soci.
Aspettiamo con ansia il 18 agosto. Per scoprire cosa ci aspetta al cinema nei prossimi mesi, sfogliate il nostro speciale sui film in arrivo da qui sino a fine dicembre.
Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie, con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto Recchioni, Arturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare. Qui il primo poster firmato da Roberto Recchioni.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA