Solo pochi giorni fa era uscita la notizia che voleva l’attesissimo Suicide Squad di David Ayer avere una runtime di soli 100 minuti, un’insoddisfacente ora e quaranta per uno dei cinecomic più chiacchierati dell’anno, che vedrà protagonisti Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot) e Viola Davis (Amanda Waller). Fortunatamente, però, la voce è stata velocemente smentita dal regista via Twitter, e oggi finalmente abbiamo la vera durata ufficiale del film.
Infatti, insieme a un nuovo banner stand che vede protagonista la squadra di cattivi DC, ecco che anche la runtime definitiva sbarca finalmente online grazie a Collider, che è riuscito a confermare che il film avrà una durata di 130 minuti, 2 ore e 10 circa compresi i credits finali. Una runtime giusta, anche se comunque inferiore a quella di Batman v Superman: Dawn of Justice (151 minuti).
Vi ricordiamo che Suicide Squad vedrà nel cast anche Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Jay Hernandez, Scott Eastwood e Adewale Akinnuoye-Agbaje e uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 agosto. Ecco il banner stand:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA