A meno di un mese dal rilascio del film nelle sale americane, la rivista Entertainment Weekly non solo ha dedicato le quattro cover del nuovo numero a Suicide Squad, ma ci regala anche nuovi dettagli sul prossimo cinecomic targato DC Films.
Insieme alle quattro copertine, infatti, emergono nuovi dettagli sulla trama e sul ruolo del Joker: il film diretto da David Ayer sarà ambientato a Midway City, dove un potente nemico con poteri mistici, legato sicuramente ad Incantatrice, sta spargendo terrore e morte con l’aiuto di alcuni soldati demoniaci. In un mondo post Batman v Superman, Amanda Waller (Viola Davis) e il governo decidono di intervenire in modo drastico reclutando la ben nota squadra di criminali composta da Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), El Diablo (Jay Hernandez), Captain Boomerang (Jay Courtney), Slipknot (Adam Beach) e Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje). A capo della squadra Rick Flagg (Joel Kinnaman), accompagnato dalla inseparabile samurai Katana (Karen Fukuhara). E i chip esplosivi installati sottopelle ai protagonisti, sarebbero un regalino della Wayne Enterprises…
Il Joker (Jared Leto), invece, porterà nel film la solita dose di anarchia e farà di tutto per riunirsi alla sua amata Harley.
Chi ce la fa ora ad aspettare il 18 agosto?
Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie, con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto Recchioni, Arturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare. Qui il primo poster firmato da Roberto Recchioni.
Qui di seguito le nuove immagini rilasciate dal sito:
Fonte: CBM via EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA