Mancano meno di due settimane all’uscita di Suicide Squad nelle sale italiane (negli USA approderà venerdì) e il cast sta facendo un sacco di promozione per il nuovo film DC Films/Warner Bros.!
Dopo Margot Robbie, anche Will Smith è stato ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, e ha raccontato di essere un vero fan di Batman! In particolar modo, pur essendo un attore di fama mondiale, l’attore è impazzito quando la Batmobile è arrivata sul set del cinecomic diretto da David Ayer!
«Ero tranquillo – Suicide Squad fa parte dell’universo di Batman, del mondo DC Comics, ma ero tranquillo! Alla fine ho fatto un sacco di film… Stavo bene e pensavo ‘È solo un’altro film’. E poi è arrivata la Batmobile ed ero solo ‘oohhhhh.’ Ben Affleck è saltato fuori dalla Batmobile e io ho iniziato ad urlare! Era come se fossi tornato a quando avevo 6 anni. E ho chiesto a Ben se poteva firmarmi un autografo!» ha confessato Smith.
Cosa ne pensate? Anche voi sareste andati fuori di testa alla vista della macchina del Cavaliere Oscuro?
In attesa del 13 agosto, release italiana del cinecomic, vi ricordiamo che il numero di agosto di Best Movie è disponibile in versione digitale e che in edicola trovate il numero con doppia copertina da collezione dedicata ad Harley Quinn e Joker, senza dimenticare i quattro poster d’autore sui personaggi del film firmati da Roberto Recchioni, Arturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare.
Qui di seguito il video dove Will Smith racconta l’episodio:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA