Super Bowl 2014: tra trailer e anteprime, cosa dobbiamo aspettarci
telegram

Super Bowl 2014: tra trailer e anteprime, cosa dobbiamo aspettarci

Il tradizionale appuntamento sportivo americano si porterà dietro, come al solito, una serie di succose anticipazioni cinematografiche

Super Bowl 2014: tra trailer e anteprime, cosa dobbiamo aspettarci

Il tradizionale appuntamento sportivo americano si porterà dietro, come al solito, una serie di succose anticipazioni cinematografiche

Uno dei più tradizionali appuntamenti sportivi dell’anno, almeno in America, si sta avvicinando, e come sempre i cinefili di tutto il mondo scaldano i motori: mancano meno di due settimane al Super Bowl 2014, la finale dell’NFL che si svolgerà quest’anno al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey il 2 febbraio, e che vedrò scontrarsi i Seattle Seahawks e i Denver Broncos. E come tutti gli anni, anche il mondo del cinema guarda con interesse all’evento, nel corso del quale è ormai tradizione proiettare trailer in anteprima, approfittando dell’immensa audience televisiva della partita.

Ma cosa dobbiamo aspettarci quest’anno? Nonostante l’evento sia molto vicino, non c’è ancora quasi nulla di ufficiale, ma sfogliando le pagine sportive (e non solo) che arrivano dall’America possiamo già fare ipotesi più che plausibili. Ecco l’elenco dei trailer che ci aspettiamo di vedere… più due che sono già stati confermati. Restate sintonizzati con Best Movie domenica notte perchè appena i video arriveranno online saranno subito disponibili per voi!

Potete nel frattempo gustarvi qui tutti gli spot tv già rilasciati

Transformers: Age of Extinction
Uno dei due casi succitati: Michael Bay ha comprato uno slot di 30 secondi per promuovere il nuovo capitolo della saga Hasbro.

The Amazing Spider-Man 2
Ufficiale anche questo, sempre stando a Deadline (guarda qui il teaser)

RoboCop
Sony ha già comprato uno spazio per Spider-Man, non stupirebbe scoprire che ha deciso di lanciare anche un film che uscirà nelle sale pochi giorni dopo il SuperBowl.

Captain America: Il soldato d’inverno
Come per Spider-Man, parliamo di un film che uscirà in primavera, e che quindi potrebbe ricevere un’ultima spinta promozionale prima dell’uscita (guarda qui lo sneak peek)

X-Men: Giorni di un futuro passato o L’alba del pianeta delle scimmie: Revolution
Entrambi titoli Fox, il primo più importante ma il secondo, forse, che necessita di più spinta promozionale. O magari Fox deciderà di mostrarli tutti e due.

I Mercenari 3
Considerando che Schwarzy comparirà in uno spot per la Bud Light, è possibile che anche il nuovo film del franchise voluto da Stallone si mostri per la prima volta.

Noah
Il nuovo spot tv che verrà mostrato domenica è già online qui

Ancora Disney?
La quale ha acquistato un misterioso spazio da 30 secondi, che abbiamo dato per scontato fosse riservato a Captain America. Sfumati i Guardiani della Galassia, la major potrebbe anche puntare sul pubblico sportivo per proporgli Need for Speed

Cosa non vedremo?
Screencrush riporta che Warner Bros. si è chiamata fuori dai giochi quest’anno, e quindi non vedremo alcuno spot relativo a Godzilla.

Fonte: Deadline, Comicbook, Screencrush

© RIPRODUZIONE RISERVATA