Ci faremo una bella scorpacciata di spot e trailer in occasione del Super Bowl 2015. D’altra parte è ovvio che le major approfittino dell’appuntamento televisivo più seguito in America per trasmettere i loro promo e avere quindi l’audience più ampia possibile. Quindi, domenica sera, non ci sarà solo lo scontro tra la squadra migliore tra Seattle Seahawks e New England Patriots (scoprite qui chi tifa l’una e chi l’altra tra Chris Pratt e Chris Evans), ma anche la battaglia per il miglior spot.
La Disney diffonderà una preview di 30 secondi di Tomorrowland, il mistery sci-fi con George Clooney, ma pare non abbia prenotato nessuno slot per i cinecomic Marvel e quindi addio alle speranze su su un nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, ma mettiamoci anche anche l’anima in pace con Batman v Superman di Warner. Oltre a questo lancerà spot Tv di Jurassic World, Ted 2, I Minion e Il Settimo Figlio.
Paramount ha puntato su Terminator: Genisys, con Arnold Schwarzenegger ed Emilia Clarke, Fast & Furious 7 e The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water. Nel pre-time del Super Bowl sarà trasmetto anche il full trailer di Insurgent che, probabilmente, arriverà online prima della messa in onda.
La 20th Century Fox, che ha appena fatto uscire il trailer di uno dei suoi assi nella manica, ovvero Fantastic Four, promuoverà Kingsman: Secret Service.
Fuori dai giochi Sony e Warner Bros., che non approfitteranno dell’occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA