Come tutti gli appassionati di football già sapranno, questa notte negli Stati Uniti si terrà come ogni anno l’atteso Super Bowl, che non è solo uno degli eventi sportivi più importanti e seguiti al mondo, ma anche un’ambita vetrina con cui gli studios presentano e promuovono molte delle loro più imminenti uscite.
Sono parecchi i trailer e i filmati che verranno mostrati in anteprima durante le pause pubblicitarie, e tra i più attesi figurano sicuramente quelli targati Disney, come un nuovo assaggio ad Avengers: Infinity War, un ultimo trailer di Black Panther prima dell’imminente uscita nelle sale e un possibile filmato da Nelle pieghe del tempo. Per quanto riguarda l’ormai bramatissimo Solo: A Star Wars Story, sappiamo che verrà presentato domani durante il programma Good Morning America, ma non è da escludere che possa essere mostrata una breve anteprima durante il Super Bowl. Molto atteso anche il primo trailer de Gli Incredibili 2, ma per il momento non c’è alcuna conferma che possa essere presentato questa notte.
Tra gli altri titoli certi che vedremo ci sono anche parecchie produzioni Universal, come Jurassic World – Il regno distrutto che si mostrerà al pubblico con un nuovo spot, Pacific Rim – La rivolta e l’ormai certo nuovo spot di Cinquanta sfumature di rosso. Confermato anche il primo trailer di Skyscraper, con protagonista Dwayne Johnson.
Anche la Paramount non manca all’appello, e conferma la presenza del primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Fallout e del thriller horror A quiet place, diretto da John Krasinski ed interpretato dallo stesso insieme alla moglie Emily Blunt.
La 20th Century Fox proporrà per certo un nuovo spot per il suo Red Sparrow, lo spy thriller con protagonista Jennifer Lawrence che ci darà un ulteriore assaggio del suo affascinante e letale personaggio.
Rimaniamo in attesa di nuovi update e conferme sull’evento.
[UPDATE]
Arriva ora, direttamente dal profilo Twitter di Making Star Wars la conferma che vedremo in anteprima anche uno spot di Solo: A Star Wars Story
I hope everyone is ready for 45 seconds of bliss today. #ThatsWhatSheSaid pic.twitter.com/Ebedi1YZZr
— Jason Ward (@MakingStarWars) 4 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA