“Questo aprile, il venticinquesimo capitolo cambierà tutto”.
Si apre così il nuovo spot – rivelato in occasione del Super Bowl – di No Time To Die, il prossimo capitolo del franchise di James Bond che vedrà Daniel Craig interpretare per l’ultima volta il celebre agente 007, a distanza di 13 anni dal suo debutto.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Ad affiancare Craig, in questo nuovo capitolo, troviamo un ricco cast che vanta nomi come Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Lashana Lynch; mentre ad interpretare il brano d’apertura sarà la giovanissima Billie Eilish.
No Time To Die arriverà nelle sale italiane il 9 aprile, nell’attesa, trovate lo spot del Super Bowl in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA