Il Super Bowl 2022 si è appena concluso. E come da tradizione, quello che è considerato il più celebre evento sportivo degli Stati Uniti anche quest’anno si è rivelato un’importante vetrina per i nuovi trailer di film e serie tv in arrivo nei prossimi mesi. Un’occasione che le major non si sono lasciate scappare, rivelando nuovi estratti di alcuni tra i contenuti più attesi del 2022: dal primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere alle nuove immagini di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, passando per gli spot di Moon Knight, Sonic 2 – Il film e tanti altri.
Potete visionare qui di seguito tutti i trailer e gli spot del Super Bowl 2022, accompagnati dalle rispettive sinossi:
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere | Trailer
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.
Su Amazon Prime Video dal 2 settembre.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia | Trailer
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.
Nelle sale il 4 maggio.
Moon Knight | Spot per il Super Bowl 2022
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di St
even/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Dal 30 marzo su Disney+.
Jurassic World – Il dominio | Spot per il Super Bowl 2022
Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono – e cacciano – insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani devono rimanere in cima alla catena alimentare su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Nelle sale il 10 giugno.
NOPE | Trailer
Il filmato, diffuso dai canali di Universal Pictures, è intrigante e carico di tensione, pur fornendo per il momento pochissimo dettagli sulla trama ancora in gran parte avvolta nel mistero. Ad ogni modo la storia sembra coinvolgere un’invasione aliena (oltre a dei cavalli particolarmente irrequieti) e gli elementi ormai tradizionali del cinema di Peele, ovvero l’utilizzo politico del genere horror e della fantascienza, che sembrano tornare anche qui.
Nelle sale americane il prossimo 22 luglio.
Sonic 2 – Il film | Spot per il Super Bowl 2022
Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in Sonic 2 – Il film. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.
Nelle sale italiane il 7 aprile.
The Lost City | Spot per il Super Bowl 2022
Loretta Sage, solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan, che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Nelle sale il 24 marzo.
Netflix – Le uscite del 2022
La piattaforma streaming in occasione del Super Bowl ha diffuso un trailer di ben tre minuti contenente le anteprime di alcuni tra i titoli più attesi dell’anno. Tra i contenuti presenti troviamo Knives Out 2, The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans, Spiderhead con Chris Hemsworth, Slumberland con Jason Momoa, Enola Holmes 2, The Adam Project e tanti altri.
Lightyear | Trailer
Una nuova avventura d’azione che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan.
Nelle sale dal 17 giugno.
I film dell’Universo DC in arrivo nel 2022
In un colpo solo la Warner Bros. ha mostrato nuove e prime immagini dei più attesi film dell’anno. Non solo l’imminente The Batman con Robert Pattison, ma anche i prossimi progetti su Black Adam con Dwayne Johnson, il sequel di Aquaman e il primo stand alone di Ezra Miller nei panni di Flash.
© RIPRODUZIONE RISERVATA