Non abbiamo ancora visto Super Mario Bros. Il Film, titolo per il quale c’è ovviamente molta attesa, ma la protagonista femminile Anya Taylor-Joy ci ha appena fornito, sul suo profilo Instagram ufficiale, la possibilità di ammirare il personaggio interpretato dall’attrice, la Principessa Peach, che si mostra sui social in una versione horror e da brividi in periodo di Halloween.
QUI LA FOTO CONDIVISA DA ANYA TAYLOR-JOY (per visualizzarla occorre essere loggati a Instagram).
Dell’adattamento del celebre videogioco Nintendo si è già parlato, in occasione dell’uscita del primo trailer, per le critiche rivolte al doppiaggio di Chris Pratt, che presta la voce all’idraulico Mario, ma ora anche per la promozione del film è tempo di voltare pagina.
Super Mario Bros. Il Film uscirà al cinema nella primavera del 2023 (il 7 aprile del prossimo anno, per l’esattezza) e tra le personalità coinvolte Keegan-Michael Key darà la voce a Toad e Seth Rogen porterà in scena Donkey Kong. Intanto, che ne pensate di questo primo sguardo all’attrice de La regina degli scacchi nei panni della principessa del Regno dei Funghi? Ditecelo nei commenti!
Foto: Getty (Taylor Hill/FilmMagic); Nintendo
Fonte: Instagram
Leggi anche: «È un cugino dei Soprano»: una star del film di Super Mario difende così la voce di Chris Pratt
© RIPRODUZIONE RISERVATA