telegram

Super Mario, here we gooo! Ecco il teaser trailer del film con Chris Pratt e Anya Taylor-joy

Nintendo of America ha mostrato le prime immagini dell'atteso e discusso film basato sulla sua celebre IP

Super Mario, here we gooo! Ecco il teaser trailer del film con Chris Pratt e Anya Taylor-joy

Nintendo of America ha mostrato le prime immagini dell'atteso e discusso film basato sulla sua celebre IP

super mario

Fermi tutti! Smettete per un attimo di saltare in testa a funghi cattivi e di tirare barili a Donkey Kong, perché è il momento di guardare il primo trailer di The Super Mario Bros. Movie: Nintendo of America ha organizzato una diretta lancio e condiviso coi suoi fan le prime immagini del film.

Come già annunciato negli scorsi mesi, il franchise che ha per protagonista l’idraulico “italiano” più famoso del mondo è pronto a tornare in un film d’animazione che sin dal poster promette di dare ai fan quello che hanno sempre visto nelle decine di videogiochi dal 1985 a oggi. Il poster mostrato nei giorni scorsi aveva già anticipato un film colorato e affollato di tanti personaggi noti agli appassionati.

Nel primo teaser vediamo due scene separate: l’arrivo del potente Bowser con il suo esercito, pronto a mettere le mani su una dele famigerate stelle da collezionare per esempio in Super Mario 64, e quello dell’atteso protagonista nel Mushroom Kingdom, dove fa subito la conoscenza del Capitano Toad.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Del progetto, sinora, si conosce ancora poco se non parte del cast chiamato a dare voce – ma non accento, come è stato svelato tra le polemiche – agli iconici personaggi. Il doppiatore di Super Mario sarà niente meno che Chris Pratt, mentre nei “panni” della Principessa Peach troviamo Anya Taylor-Joy. Per quanto riguarda il resto del cast: Charlie Day sarà LuigiJack Black il drago Bowser, Keegan-Michael Key darà la voce a Toad e infine Seth Rogen porterà in scena Donkey Kong.

Il film sarà diretto da Aaron Horvath e e Michael Jelenic (Teen Titans Go! To the Movies) su una sceneggiatura di Matthew Fogel. L’uscita prevista nelle sale è per il 7 aprile 2023.

Foto: Nintendo

© RIPRODUZIONE RISERVATA