I preparativi per l’episodio pilota di Supergirl continuano. Alla presenza di Melissa Benoist nei panni dell’eroina Kara Zor-El, si aggiungono anche gli attori Dean Cain e Helen Slater.
Potremmo definirla una scelta di “meta casting della famiglia Super”, dal momento che la Slater aveva preso parte al film su Supergirl nel 1984 nel ruolo di protagonista e Cain ha recentemente recitato in Lois&Clark, il Superman della ABC.
Nella serie CW Smallville, Slater recitava la parte della madre kryptoniana di Clark e Cain un immortale, il Dottor Curtis Knox. Semplici coincidenze o la CBS vuole “giocare sicuro”?
Sui ruoli che i due attori rivestiranno nella serie, però, non ci sono dettagli. Possiamo tuttavia desumerlo da quelli già assegnati: Mechad Brooks /Jimmy Olsen, Calista Flockhart sarà il boss di Kara, Cat Grant, Laura Bernanti (Nashville) sarà la madre kryptoniana di Supergirl, ruolo che quindi non andrà alla Slater. Da ultimo, si è anche aggiunta Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) sorella di Kara e David Harewood (Homeland) nel ruolo di Hank Henshaw, capo del Dipartimento delle Operazioni Para-Normali.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA