I fan della DC Comics e dei suoi personaggi sono in spasmodica attesa di veder iniziare il nuovo universo cinematografico guidato da James Gunn e Peter Safran. Il debutto spetterà nell’estate 2025 a Superman, ma in coda c’è anche il film che avrà come protagonista Milly Alcock, ovvero Supergirl: Woman Of Tomorrow.
Diretto da Craig Gillespie (Cruella) e previsto nelle sale tra due anni, a quanto pare potrà contare su un cast di livello proprio come il nuovo adattamento delle storie dell’Uomo d’Acciaio. Se da un lato avremo David Corenswet, Rachel Brosnahan e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, dall’altro ci sarà la giovane star della prima stagione di House of the Dragon e… un altro grande nome nei panni del villain, probabilmente.
Stando a quanto riportato da MyTimeToShineHello, insider con un buono score in termini di scoop e anticipazioni, i DC Studios sarebbero infatti vicini ad ingaggiare Matthias Schoenaerts, star di The Old Guard e della recente serie The Regime, per interpretare il cattivo che si scontrerà con Kara-El. Dovrebbe trattarsi di Krem, cacciatore di taglie e pirata che nei fumetti ha ucciso il padre della nobile Ruthye Marye Knoll, ferito il supercane Krypto e rubato l’astronave di Supergirl.
Possibile quindi che nel film con Milly Alcock ci sia spazio non solo per lui, ma anche per il gruppo di pirati spaziali noti come Briganti di Barbond. Se venisse confermato il suo approdo nel film del nuovo DC Universe, la trama inizierebbe a prendere forma, anche se molto passerà da quel Superman che ne precederà l’uscita nelle sale, e del quale stiamo vedendo sempre più immagini in anteprima.
Supergirl: Woman of Tomorrow è atteso al cinema a giugno 2026.
Foto: Frazer Harrison/Getty Images
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA