La CBS ha finalmente annunciato il suo palinsesto autunnale e ha deciso di concedere a Supergirl uno degli slot più ambiti: quello del lunedì in prima serata. Per promuovere questa sua decisione il network ha anche pubblicato alcune immagini promozionali e una nuova sinossi.
Per quelli che se lo stanno chiedendo: il cugino di Kara dovrebbe fare una piccola apparizione durante la serie, perché in fin dei conti (affermazione di CBS): «fa parte della mitologia dello show».
Ecco la nuova trama rilasciata in occasioni degli upfronts: Supergirl è una seria tv basata sul personaggio DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina Superman (Kal-El) che, dopo 12 anni sulla terra tenendo i suoi poteri nascosti, decide finalmente di abbracciare le sue abilità e il suo destino: diventando così un’eroina. A 12 anni Kara era scappata da Krypton con l’aiuto dei suoi genitori insieme a Kal-El, ancora neonato. Protetta e cresciuta dalla famiglia affidataria, i Danvers, Kara cresce all’ombra della sua sorella adottiva, Alex (Chyler Leigh), e impara a controllare i suoi poteri al solo scopo di mantenere nascosta la sua identità. Compiuti 24 anni, Kara vive a National City e fa da assistente a Cat Grant (Calista Flockhart), una magnate dei media e un capo temuto da tutti. Cat ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come suo nuovo art director. Ad ogni modo, i giorni di segretezza per Kara finiscono quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di un’agenzia super segreta dove lavora sua sorella Alex, la convince ad aiutarli a proteggere la città dai criminali. Nonostante Kara debba trovare un modo per gestire i suoi ritrovati poteri e le sue relazioni umane, il suo cuore le dice che è arrivato il momento di alzarsi in volo, essere Supergirl e lottare contro il crimine.
Guardate la gallery delle nuove foto promozionali:
In attesa di un promo della nuova serie CBS, potete vedere altre immagini qui.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA