Non manca più nessuno all’appello. Grazie alle nuove rivelazioni riportate nelle scorse ore, il cast del nuovo Superman diretto da James Gunn dovrebbe proprio essere al gran completo: dopo aver appreso chi sarà a interpretare il padre di Clark Kent, ora sappiamo anche chi vestirà i panni della madre Martha.
Nei giorni scorsi abbiamo infatti appreso che sarà Pruitt Taylor Vince a interpretare Jonathan Kent, noto anche come PA Kent, il padre adottivo che accoglie il piccolo alieno del pianeta Krypton dopo averlo trovato del tutto casualmente nella sua navicella spaziale nelle praterie del Kansas. Ma come tutti i fan sanno, non può esserci Clark Kent o Superman senza Ma Kent.
Le fonti estere riferiscono che il regista e sceneggiatore, nonché nuovo responsabile del DC Universe, avrebbe scelto di affidare la parte all’attrice Neva Howell. Celebre per i ruoli in Burden, Run the Race e The Resident, oltre che per la serie The Originals, prende il posto di Diane Lane che ha interpretato il personaggio in Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.
Precedentemente, Ma Kent è stata interpretata da Phyllis Thaxter nel film di Richard Donner del 1978, quindi da Eva Marie Saint in quel Superman Returns diretto da Bryan Singer nel 2006. Da non dimenticare inoltre la versione vista nella serie Smallville, dove la madre adottiva di Superman era interpretata da di Annette O’Toole, attrice che curiosamente aveva vestito i panni di Lana Lang in Superman III.
Cosa ne pensate delle scelte di James Gunn? Diteci la vostra nei commenti, intanto vi ricordiamo che il film – non più intitolato Superman: Legacy – arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.
Leggi anche: Superman, le nuove immagini dal set svelano un primo sguardo al villain del film [FOTO]
Foto: DC Comics / Warner Bros.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA