Superman, arriva la notizia che i fan stavano aspettando? «Sì, Henry Cavill è tornato»
telegram

Superman, arriva la notizia che i fan stavano aspettando? «Sì, Henry Cavill è tornato»

Secondo alcuni rumor rivedremo di nuovo l'attore molto, molto presto sul grande schermo

Superman, arriva la notizia che i fan stavano aspettando? «Sì, Henry Cavill è tornato»

Secondo alcuni rumor rivedremo di nuovo l'attore molto, molto presto sul grande schermo

superman

Attenzione! Il momento che molti fan stavano aspettando potrebbe essere finalmente arrivato: dopo la delusione estiva, il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman ora potrebbe davvero essere realtà.

Stando agli ultimi rumor che stanno affollando il web, tutto ciò potrebbe accadere molto, molto presto! Numerosi insider stanno diffondendo la voce che l’attore vestirà di nuovo il mantello blu e rosso già a partire da… Black Adam! Proprio per questo, lanciamo una piccola allerta spoiler nel caso in cui non vogliate conoscere i dettagli del rumor.

ATTENZIONE: contiene possibili spoiler sul film con Dwayne Johnson

Un noto cinguettatore come MyTimeToShineHello – che negli ultimi mesi ha “predetto” correttamente l’arrivo di Charlize Theron nell’MCU – ha infatti reso noto che «Sì, Henry Cavill è tornato: ha il classico costume e con la score di Williams e dirà ‘Dobbiamo parlare, Black Adam’».

La notizia è rilanciata anche da un altro utente, Prometheus Scoops, che entra maggiormente nei dettagli e rivela che il momento citato dall’altra fonte riguarda la post credit del film con Dwayne Johnson in uscita il 20 ottobre 2022. In quel momento, rivedremo non solo Henry Cavill ma anche Amanda Waller (Viola Davis): un doppio collegamento quindi, non solo a Superman ma anche ai film di Suicide Squad.

È da molto tempo che si rincorrono le voci di un possibile ritorno di Henry Cavill: l’attore non ha mai formalmente appeso il mantello al chiodo, ma sembrava improbabile che potesse fare di nuovo un apparizione nel DCEU dopo il flop di Justice League e soprattutto i recenti stravolgimenti in casa Warner Bros. L’ultimo rumor ha riguardato una sua possibile apparizione al Comic-Con di San Diego dello scorso luglio, ma la sua assenza aveva fatto perdere le speranze.

Ora, invece, viene dato per ufficiale che rivedremo la S rossa sul petto di Cavill: quali possibilità si aprono per il futuro? Ci sarà un nuovo film corale che riunisce il Black Adam di Dwayne Johnson, Shazam di Zachary Levi e qualche altro eroe? Vi piacerebbe ritrovare Superman? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Black Adam è stato diretto da Jaume Collet-Serra, già al lavoro con Johnson in Jungle Cruise. La sceneggiatura è stata firmata da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Oltre a The Rock porterà sul grande schermo tante grandi star.

Al suo fianco troveremo infatti Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone, Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, e Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate. Marwan Kenzari sarà invece Ishmael Gregor, aka Sabbac, villain annunciato del film. Saranno inoltre presenti Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz aka Isis e il giovane Bodhi Sabongui nel ruolo di Amon.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA