Superman, ci siamo: l'ultima foto farà la gioia dei fan DC!
telegram

Superman, ci siamo: l’ultima foto farà la gioia dei fan DC!

James Gunn e il cast festeggiano una prima tappa importante nella produzione dell'atteso film!

Superman, ci siamo: l’ultima foto farà la gioia dei fan DC!

James Gunn e il cast festeggiano una prima tappa importante nella produzione dell'atteso film!

La produzione del Superman di James Gunn prosegue a gonfie vele: il cast ha ufficialmente terminato la prima parte di riprese a Cleveland, e ha condiviso il traguardo con una foto pubblicata dal regista sul suo profilo Instagram.

Ringraziando i fan per il continuo sostegno, Gunn ha raccolto qualche pensiero su questa prima fase del percorso che porterà sul grande schermo il rinnovato DCU.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

«Cleveland, oggi ti lasciamo dopo sei fantastiche settimane di riprese. Dal momento in cui abbiamo messo piede qui la prima volta, un po’ meno di un anno fa, e la Terminal Tower era illuminata con i colori di Superman, ho capito che eri un posto speciale – ha scritto il regista -. Camminavo per le vostre strade e qualcuno mi fermava per dirmi quanto fosse grato che stessimo girando nella loro città, non una, non due, ma decine di volte. Le meravigliose comparse erano sempre così divertenti e applaudivano dopo le riprese, cosa che ricordava a noi cinici di Hollywood perché facciamo film».

«L’orgoglio che si prova nel trovarsi nel luogo in cui Jerry e Joe hanno creato Superman per la prima volta è rinvigorente. Voi esemplificate il suo spirito. Ma sono stato altrettanto toccato dall’orgoglio che avete per la vostra comunità, la vostra città natale, le vostre stazioni radio, i vostri ristoranti e i vostri luoghi di ritrovo – ha proseguito -. Ogni città sarebbe fortunata ad avere persone che la amano proprio come voi. Non avreste potuto essere più meravigliosi, gentili o accomodanti con me, i nostri artisti e la troupe. Vi ringrazio mille volte per essere stati nostri amici e partner in questo film. Vi voglio bene».

Gunn ha anche chiarito ai fan che le riprese di Superman non sono finite, semplicemente si sono concluse quelle previste nella città di Cleveland.

«Non abbiamo finito di girare. Mancano ancora un paio di settimane. Abbiamo appena finito di girare a Cleveland. E sì, le riprese sono lunghe… ma ci stiamo avvicinando!!!», ha scritto il regista su Threads.

Il Superman di James Gunn ha come protagonista David Corenswet nei panni dell’eroe e uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Il cast principale comprende anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor e María Gabriela de Faría nel ruolo di Engineer. A questi nomi, si aggiungono Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Sean Gunn, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabel Merced e Nathan Fillion.

Cosa vi aspettate da questa nuova versione di Superman? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA