Metropolis non è solo Superman (l’eroe) e Superman (il film) non è solo David Corenswet. Dopo la diffusione di nuove immagini che ritraggono l’attore protagonista del film di James Gunn in costume completo, ora possiamo dare una prima occhiata anche all’altra attesa grande star del cinecomic: Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane.
L’attrice de La fantastica signora Maisel è infatti stata paparazzata sul set del primo film del nuovo universo DC. Dagli scatti, diffusi subito sul web perché facessero il giro del mondo, possiamo subito vedere come per questa nuova versione del personaggio – che ricordiamo essere stata interpretata da storici volti come la recentemente scomparsa Phyllis Coates, Margot Kidder e di recente da Amy Adams – si sia tentato di restare fedeli ai fumetti DC Comics.
Nelle immagini, infatti, la vediamo mentre esce da una sorta di nave e indossa una maglia del suo iconico colore viola. I capelli sono più scuri rispetto alle precedenti iterazioni di Lois Lane, ma lo sguardo deciso sembra lo stesso di sempre. Potete vedere QUI la foto di Rachel Brosnahan.
Non è da sola però. Come capitato nelle ultime ore a David Corenswet, immortalato assieme a Edi Gathegi (interprete di Mr. Terrific), oltre all’attrice possiamo infatti vedere il primo sguardo a Wendell Pierce nei panni di Perry White: anche la co-star di Jack Ryan è immediatamente riconoscibile grazie al suo completo con gilet. QUI una foto con entrambi gli attori.
Le riprese di Superman sono evidentemente in corso, e per le prossime settimane possiamo aspettarci nuove anteprime soprattutto relative al look dei personaggi. La prima immagine ufficiale dell’eroe ha scatenato subito i commenti e non c’è dubbio che il film di James Gunn sia già uno dei più attesi. Arriverà nelle sale l’11 luglio 2025 e l’hype è già altissimo.
Fonte: X/Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA