Superman: Henry Cavill è pronto a tornare in azione nei panni dell'eroe kryptoniano?
telegram

Superman: Henry Cavill è pronto a tornare in azione nei panni dell’eroe kryptoniano?

L'attore sembrerebbe non avere dubbi!

Superman: Henry Cavill è pronto a tornare in azione nei panni dell’eroe kryptoniano?

L'attore sembrerebbe non avere dubbi!

Dopo averlo visto prendere parte alla battaglia contro Steppenwolf al fianco di Wonder Woman, Batman e gli altri eroi della Justice League, non abbiamo più avuto notizie su Superman e il suo destino all’interno del DCEU. Nonostante l’attore Henry Cavill abbia più volte parlato di un ipotetico sequel di Man of Steel, nulla è stato per il momento confermato, quindi possiamo solo tentare di indovinare quale sarà il titolo del film in cui vedremo comparire l’eroe kryptoniano. Perché sì, a quanto pare lo vedremo di nuovo.

Almeno stando ad un recente video condiviso dall’attore su twitter, che mostrando una delle sue dure sessioni in palestra ha sottilmente accennato al fatto che possa trattarsi di un allenamento necessario proprio a riprendere il ruolo di Superman. Cavill fa infatti scherzosamente riferimento ad un esercizio utile per rassodare i suoi super-glutei, segno quindi che li rivedremo presto in azione?

In molti sperano di vederlo sfrecciare nei cieli nell’imminente Shazam!, il prossimo cinecomic DC con protagonista Zachary Levi, ma per il momento non ci sono state conferme ufficiali riguardo un suo ipotetico cameo.

Insomma, il futuro di Superman è piuttosto incerto, ma a questo punto è davvero probabile che avremo sue notizie molto presto!

In attesa di ulteriori aggiornamenti, eccovi intanto il video dell’allenamento di Henry Cavill:

© RIPRODUZIONE RISERVATA