Superman, la nuova versione dell'eroe DC sarà molto diversa da Henry Cavill. I primi dettagli
telegram

Superman, la nuova versione dell’eroe DC sarà molto diversa da Henry Cavill. I primi dettagli

Dopo l'annuncio di James Gunn, sono state svelate alcune importanti caratteristiche sull'Uomo d'Acciaio ma anche su Batman

Superman, la nuova versione dell’eroe DC sarà molto diversa da Henry Cavill. I primi dettagli

Dopo l'annuncio di James Gunn, sono state svelate alcune importanti caratteristiche sull'Uomo d'Acciaio ma anche su Batman

superman henry cavill

Giornate frenetiche per i fan dell’universo DC: dopo i primi annunci di James Gunn sui prossimi film che rilanceranno il franchise, sono iniziate a spuntare le prime indiscrezioni e dettagli sugli eroi che popoleranno il capitolo Dèi e Mostri. Tra questi, ci sarà anche Superman.

Assieme a Batman, è sicuramente il nome più altisonante presentato dal nuovo capo della DC Studios: Superman – Legacy arriverà nelle sale nel 2025 e a quanto pare porterà sul grande schermo una versione molto diversa dell’eroe recentemente interpretato da Henry Cavill.

Stando a quanto dichiarato, il film che segnerà l’inizio del DCU non sarà una origin story sull’Uomo d’Acciaio ma «si concentra su Superman e il suo equilibrio tra le origini kryptoniane e la sua parte umana». Tuttavia, sarà molto più giovane: in questa nuova versione, Clark Kent dovrebbe avere circa 25 anni, è stato riportato.

La notizia apre scenari interessanti non solo per quanto riguarda il possibile casting, che in questo modo taglierebbe fuori molti dei nomi emersi fin qui, ma lascerebbe per esempio in gara Jacob Elobi di Euphoria, anche per il suo rapporto con Batman. Il prossimo Cavaliere Oscuro sarà infatti protagonista di The Brave and the Bold, dove comparirà al fianco del figlio Damian aka Robin.

Questo, a conti fatti, significa che tra Superman e Batman ci sarà un grosso divario anagrafico: un elemento molto discusso in queste ore online, con tanti fan della DC che stanno storcendo il naso all’idea di vedere un giovane Superman ed un ben più vecchio Batman. Forse, suggerisce qualcuno, James Gunn ha intrapreso questa strada per staccarsi dalla versione interpretata da Robert Pattinson in The Batman, filone entrato a far parte ora del DC Elseworlds.

Cosa ne pensate, vi convince la differenza di età tra i due eroi? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Warner Bros.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA