Superman, l'attesissimo cane Krypto è già al centro di un nuovo progetto
telegram

Superman, l’attesissimo cane Krypto è già al centro di un nuovo progetto

James Gunn ha annunciato grandi novità per il futuro dell'eroe canino che ha conquistato i cuori dei fan fin dal primo trailer del film

Superman, l’attesissimo cane Krypto è già al centro di un nuovo progetto

James Gunn ha annunciato grandi novità per il futuro dell'eroe canino che ha conquistato i cuori dei fan fin dal primo trailer del film

un frame di Superman

Come sappiamo in Superman, l’atteso film di James Gunn che darà li calcio d’inizio al nuovo Universo DC cinematografico, farà il suo esordio sul grande schermo Krypto il supercane, il fidato compagno dell’Uomo d’Acciaio che abbiamo già potuto vedere all’opera nel primo trailer ufficiale del film.

L’eroe canino, il quale ha immediatamente conquistato i cuori dei fan, è destinato a giocare un ruolo fondamentale nell’economia del nuovo film, e sono in molti a prevedere che darà inoltre un notevole contributo nel trascinare in sala il pubblico generalista. Insomma, Krypto è già uno dei volti più amati del nuovo DC Universe, e proprio per questo James Gunn ha annunciato nelle ultime ore che il supercane sarà protagonista di un progetto tutto suo.

Il regista del film, nonché presidente dei DC Studios, ha confermato lo sviluppo di una serie di quattro cortometraggi che inizieranno ad essere diffusi a cadenza stagionale subito dopo l’atteso debutto di Superman nei cinema di tutto il mondo a luglio. Ad ora non è tuttavia chiaro se questi prevedano la presenza dell’iconico eroe interpretato per l’occasione da David Corenswet.

 Superman rappresenterà il primo tassello della prima fase del nuovo Universo DC, denominato Capitolo 1: Dei e Mostri. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi preliminare diffusa da Warner Bros., che recita:

Il film racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato da una gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

Scritto e diretto da James Gunn, Superman vedrà nel cast David Corenswet (Clark Kent / Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Anthony Carrigan (Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillon (Guy Gardner), Isabela Mercad (Hawkgirl), Maria Gabriela de Faria (Angela Spica / Engineer), Frank Grillo (Rick Flag Sr.), Sean Gunn (Maxwell Lord), Pruitt Taylor (Jonathan Kent), Neva Howell (Martha Kent) e Will Reeve.

Superman è atteso nei cinema di tutto il mondo per l’11 luglio 2025.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo progetto legato al fedele compagno di Superman? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Superman, scoppia la polemica dopo l’ultimo spot. Ma James Gunn zittisce già tutti

Foto: DC Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA