C’è grande attesa per il nuovo Superman firmato James Gunn, in arrivo l’11 luglio 2025. E ora è proprio il personal trainer italiano, Paolo Mascitti, a rivelare sul suo account ufficiale Instagram una foto delle protagoniste femminili, pronte a sfoggiare i loro fisici perfettamente scolpiti dopo un duro programma di allenamento. Pescarese di nascita e americano di adozione, Mascitti si è trasferito negli States 20 anni fa ed è ora uno dei preparatori atletici più richiesti dalle celebrity e dagli Studios.
GUARDA QUI LE FOTO DELLE ATTRICI DI SUPERMAN DURANTE IL TRAINING
Oltre che in forma strepitosa, le attrici di Superman si mostrano per altro provviste di sorriso smagliante e hanno tutta l’aria di chi sta lavorando duramente, ma si sta anche divertendo un mondo. Rachel Brosnahan – già straordinaria protagonista della serie Prime Video La Fantastica Signora Maisel – è quindi pronta a vestire i panni di Lois Lane, il grande amore del Kryptiano nell’atteso reboot di James Gunn con David Corenswet.
Al suo fianco vediamo anche Jennifer Holland (Emelia Harcourt), Sara Sampaio (Eve Teschmacher) e María Gabriela De Faría (Angela Spica – The Engineer). In realtà non sappiamo ancora se Jennifer Holland, moglie del regista accusato recentemente di nepotismo, proprio in virtù della sua abitudine di scritturare consorte e fratello in ogni suo nuovo progetto, sarà effettivamente parte del film o si stia semplicemente allenando in vista della seconda stagione di Peacemaker.
Di certo, comunque, le presenze femminili troveranno una importanza determinante nel reboot di Superman, tanto che secondo alcuni fan saranno loro le figure chiave della nuova Justice League impegnata contro il crimine.
E voi cosa ne pensare? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA