Superman, nuovi scatti dal set ci svelano il look di Clark Kent e del villain [FOTO]
telegram

Superman, nuovi scatti dal set ci svelano il look di Clark Kent e del villain [FOTO]

Non ci sono più dubbi su chi ci sarà tra gli avversari dell'Uomo d'Acciaio nel film di James Gunn

Superman, nuovi scatti dal set ci svelano il look di Clark Kent e del villain [FOTO]

Non ci sono più dubbi su chi ci sarà tra gli avversari dell'Uomo d'Acciaio nel film di James Gunn

superman clark kent

Come promesso, altro giro e altra corsa! Le riprese di Superman, primo film dell’universo DC curato da James Gunn e Peter Safran, sono in corso e dal set stanno trapelando diversi scatti ogni giorni. Dopo aver visto il costume completo dell’Uomo d’Acciaio, ora è tempo di dare un primo sguardo all’alter ego Clark Kent.

Perché sì, citando uno dei personaggi principali di Kill Bill, dobbiamo ricordarci che la controparte umana dell’eroe è in realtà il suo alter ego e Superman/Kal-El la sua vera identità. Filosofia dei supereroi a parte, nello scatto condiviso su Twitter possiamo vedere un impacciato Clark Kent mentre, vestito in giacca e cravatta, cammina per strada. Forse, considerando che tiene in mano una borsa da lavoro, si sta recando al Daily Planet, dove incontrerà Lois Lane e Perry White – protagonisti di altri scatti che vi abbiamo mostrato ieri.  

POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI CLARK KENT

Non è tutto però! Nella notte sono stati infatti condivisi altri scatti, e questa volta sono particolarmente importanti. Le foto diffuse dal set mostrano infatti lo stesso David Corenswet di nuovo col costume da Superman… ma in manette! L’eroe è circondato da diversi militari e soprattutto affiancato da alcuni importanti personaggi: a condurlo per la strada c’è infatti uno dei villain del film di James Gunn, del quale finora si è parlato molto poco.

Nello scatto vediamo infatti Ultraman, riconoscibile per il completo nero e la U stampata sul petto. Si tratta della controparte malvagia di Terra-3 di Superman, ma il nome identifica in realtà una serie di super criminali provenienti da dimensioni alternative. Questa particolare versione è a capo del Sindacato del Crimine e ottiene i suoi poteri dalla kryptonite verde, mentre il sole giallo è la sua più grande debolezza. 

Nella foto, Ultraman è in buona compagnia: lo vediamo infatti vicino a Frank Grillo, attore noto per aver interpretato Brock Rumlow in Captain America: The Winter Soldier e tornato ai cinecomic con Superman per vestire i panni di Rick Flag Sr.

POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI ULTRAMAN E RICK FLAG SR.

Grandi novità quindi per il film di James Gunn, in programma nelle sale a luglio 2025. Saprà dare il giusto avvio al nuovo DC Universe? E David Corenswet sarà un Clark Kent migliore di Henry Cavill? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: DC Comics

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA