Come promesso, altro giro e altra corsa! Le riprese di Superman, primo film dell’universo DC curato da James Gunn e Peter Safran, sono in corso e dal set stanno trapelando diversi scatti ogni giorni. Dopo aver visto il costume completo dell’Uomo d’Acciaio, ora è tempo di dare un primo sguardo all’alter ego Clark Kent.
Perché sì, citando uno dei personaggi principali di Kill Bill, dobbiamo ricordarci che la controparte umana dell’eroe è in realtà il suo alter ego e Superman/Kal-El la sua vera identità. Filosofia dei supereroi a parte, nello scatto condiviso su Twitter possiamo vedere un impacciato Clark Kent mentre, vestito in giacca e cravatta, cammina per strada. Forse, considerando che tiene in mano una borsa da lavoro, si sta recando al Daily Planet, dove incontrerà Lois Lane e Perry White – protagonisti di altri scatti che vi abbiamo mostrato ieri.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI CLARK KENT
Non è tutto però! Nella notte sono stati infatti condivisi altri scatti, e questa volta sono particolarmente importanti. Le foto diffuse dal set mostrano infatti lo stesso David Corenswet di nuovo col costume da Superman… ma in manette! L’eroe è circondato da diversi militari e soprattutto affiancato da alcuni importanti personaggi: a condurlo per la strada c’è infatti uno dei villain del film di James Gunn, del quale finora si è parlato molto poco.
Nello scatto vediamo infatti Ultraman, riconoscibile per il completo nero e la U stampata sul petto. Si tratta della controparte malvagia di Terra-3 di Superman, ma il nome identifica in realtà una serie di super criminali provenienti da dimensioni alternative. Questa particolare versione è a capo del Sindacato del Crimine e ottiene i suoi poteri dalla kryptonite verde, mentre il sole giallo è la sua più grande debolezza.
Nella foto, Ultraman è in buona compagnia: lo vediamo infatti vicino a Frank Grillo, attore noto per aver interpretato Brock Rumlow in Captain America: The Winter Soldier e tornato ai cinecomic con Superman per vestire i panni di Rick Flag Sr.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI ULTRAMAN E RICK FLAG SR.
Grandi novità quindi per il film di James Gunn, in programma nelle sale a luglio 2025. Saprà dare il giusto avvio al nuovo DC Universe? E David Corenswet sarà un Clark Kent migliore di Henry Cavill? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: DC Comics
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA