Il nuovo DC Universe è un passo più vicino ad arrivare sul grande schermo. James Gunn, regista di Superman e vertice dei DC Studios insieme a Peter Safran, ha annunciato infatti la fine delle riprese del film con protagonista David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio.
Lo ha fatto condividendo una foto insieme a molti membri del cast, scattata durante la prima settimana di riprese alle isole Svalbard, in Norvegia. Nel mostrare lo scatto ai fan, ha scritto: «E questa è la fine delle riprese. Dio benedica il nostro cast e la crew, il cui impegno, creatività e duro lavoro hanno dato vita a questo progetto».
Ha proseguito aggiungendo: «Mi sono messo in testa di fare un film su un uomo buono in un mondo che non lo è altrettanto. E la bontà e gentilezza che ho incontrato tutti i giorni sul set mi ha ispirato e spinto ad andare avanti quando mi sentivo troppo stanco per andare avanti da solo. Grazie a tutti dal profondo del cuore, è stato un onore». La destinazione è Superman, ha sottolineato, ma il viaggio vissuto al resto della squadra gli ha dato molto di più. Potete vedere QUI la foto di James Gunn.
Il film, lo ricordiamo, uscirà nell’estate dell’anno prossimo (11 luglio 2025). Curiosamente, la fine delle riprese di Superman coincide con l’inizio di quelle di Fantastici Quattro: Primi Passi, il film Marvel che si contenderà l’attenzione del pubblico nelle stesse settimane dell’anno prossimo.
Oltre al già citato David Corenswet, il cast principale comprende anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor e María Gabriela de Faría nel ruolo di Engineer. A questi nomi, si aggiungono Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Sean Gunn, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabel Merced e Nathan Fillion.
Foto: Laurent Viteur/WireImage / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA