Superman: sarà J.J. Abrams a riportare l'Uomo d'Acciaio al cinema?
telegram

Superman: sarà J.J. Abrams a riportare l’Uomo d’Acciaio al cinema?

Ma che cosa ne sarà di Henry Cavill?

Superman: sarà J.J. Abrams a riportare l’Uomo d’Acciaio al cinema?

Ma che cosa ne sarà di Henry Cavill?

Man of Steel / Superman

A svelare la notizia è Matt McGloin di Cosmic Book NewsJ.J. Abrams, celebre regista di film come Star Wars: Il risveglio della forza e Star Trek, sarebbero l’autore designato dalla Warner Bros. per riportare Superman al cinema.

Il giornalista, infatti, sostiene di aver parlato con diversi insider della DC, ricavando dunque delle preziose informazioni. Stando al nostro, l’intenzione di Abrams sarebbe di trovare un nuovo attore per l’Uomo d’Acciaio, escludendo quindi Henry Cavill. Il motivo sarebbe la presenza di Robert Pattinson come nuovo Batman nell’Universo DC, e per usare le parole della fonte, “Superman non può essere più vecchio di Batman”.

Abrams, ricordiamo, ha recentemente stretto un accordo con WarnerMedia per realizzare diversi film con la sua casa di produzione Bad Robot, e tra i progetti del cineasta ci sarebbe proprio il nuovo Superman. Non dimentichiamo, poi, che lui è molto amico di Matt Reeves, regista di The Batman, e questo significa che i nostri potrebbero lavorare a stretto contatto per riportare in auge questi amati supereroi DC.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? La notizia non è stata ufficialmente confermata né dalla Warner né da Abrams, quindi le pinze sono assolutamente d’obbligo. Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA