telegram

Superman, svelato il look del nuovo Green Lantern. E farà discutere i fan [FOTO]

La rivisitazione del personaggio interpretato per l'occasione da Nathan Fillon è destinata a far discutere i puristi dei fumetti DC

Superman, svelato il look del nuovo Green Lantern. E farà discutere i fan [FOTO]

La rivisitazione del personaggio interpretato per l'occasione da Nathan Fillon è destinata a far discutere i puristi dei fumetti DC

Superman_Green-Lantern

Negli ultimi giorni, col procedere delle riprese di Superman in quel di Cleveland, Ohio, abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito ad alcuni dei personaggi più attesi che saranno presenti nel nuovo film scritto e diretto da James Gunn.

L’ultimo ad essersi palesato in ordine di tempo sul set è stato Guy Gardner, noto membro del corpo delle Green Lantern, interpretato per l’occasione da Nathan Fillon. Il costume sfoggiato dall’attore avrebbe tuttavia scatenato a mezzo social più di una critica tra i fan DC.

Rispetto alle altre Green Lantern, Guy Gardner ha sempre avuto un aspetto decisamente meno “marziale”, con il celebre taglio di capelli a scodella che sarà riproposto anche in questa incarnazione di Fillon. La nuova iterazione del personaggio presenta una rivisitazione completa della sua divisa, che sembra tuttavia aver messo quasi completamente da parte le iconiche tonalità verdi. Guy Gardner inoltre non è l’unico personaggio ad apparire nelle nuove immagini. Insieme a Nathan Fillon, è infatti possibile dare un primo sguardo a Isabela Mercad nei panni di Hawkgirl.

Potete vedere QUIQUI e QUI le immagini dei due personaggi sul set del film

Superman rappresenterà il primo tassello della prima fase del nuovo Universo DC, denominato Capitolo 1: Dei e Mostri. Ad ora sappiamo ancora poco sulla trama del film; tuttavia, potete trovare le prima informazioni nella sinossi preliminare diffusa da Warner Bros., che recita:

Il film racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato da una gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

Scritto e diretto da James Gunn, Superman vedrà nel cast David Corenswet (Clark Kent / Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Anthony Carrigan (Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillon (Guy Gardner), Isabela Mercad (Hawkgirl), Maria Gabriela de Faria (Angela Spica / Engineer), Frank Grillo (Rick Flag Sr.), Sean Gunn (Maxwell Lord), Pruitt Taylor (Jonathan Kent), Neva Howell (Martha Kent) e Will Reeve.

Superman è atteso nei cinema di tutto il mondo per l’11 luglio 2025.

Cosa ne pensate? Vi piace il look di Guy Gardner? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Superman, svelato un nuovo personaggio. E farà impazzire i fan di Christopher Reeve [FOTO]

Foto: DC Studios / DC Comics

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA