Tutti ce lo stiamo chiedendo da oltre un anno: che ne sarà del Superman di Henry Cavill dopo l’esperienza non fortunatissima di Justice League? Lo rivedremo in sala oppure l’attore dovrà dire addio al suo celebre personaggio?
Quanto alla possibilità di un’uscita di scena, qualche giorno fa è stato lo stesso Cavill a fugare ogni dubbio, confermando che no, non è ancora giunta l’ora di salutare Superman; e anzi, pare proprio che in casa DC qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola per l’eroe kryptoniano. Ma di cosa si tratta?
Ovviamente, per il momento non ci sono certezze. Tuttavia, in una recente intervista con CB, Hiram Garcia – ovvero il produttore di Black Adam – ha fatto qualche allusione riguardo la possibilità di vedere un cameo di Cavill proprio nel film con protagonista Dwayne Johnson. Qui le sue parole:
«Penso che l’universo DC sia davvero meraviglioso e aperto a tutto. Abbiamo grandi aspirazioni a tal proposito, e siamo grandi amici di Henry Cavill. Anche Dwayne è un suo amico, e il nostro è un grande marchio dei fumetti. Io ho sempre adorato questa possibilità. Dunque, chi lo sa? Ma amico, Black Adam, per Superman è davvero figo. Sarebbe davvero una cosa potente.»
Ovviamente, allo stato attuale si tratta solo di ipotesi, ma considerando la conferma di Cavill e queste dichiarazioni, beh, mettere insieme un po’ di tasselli inizia ad essere una cosa piuttosto naturale. Voi che ne dite?
© RIPRODUZIONE RISERVATA