Superman: svelato l'attore che rimpiazzerà Henry Cavill come nuovo Uomo d'Acciaio?
telegram

Superman: svelato l’attore che rimpiazzerà Henry Cavill come nuovo Uomo d’Acciaio?

Un nome assolutamente sorprendente!

Superman: svelato l’attore che rimpiazzerà Henry Cavill come nuovo Uomo d’Acciaio?

Un nome assolutamente sorprendente!

Superman

Henry Cavill ha recentemente dichiarato di essere ancora il Superman dell’Universo DC, ma a non pensarla così sono gli ultimi intriganti rumor. Stando a quanto riporta Cosmic Book News, infatti, a rimpiazzare Henry nei panni dell’Uomo d’Acciaio sarà il 26enne David Corenswet, interprete visto in serie come The Politician e Moe & Jerryweather. Insomma, non un volto famosissimo (o perlomeno, non ai livelli di Cavill), anche se la fonte ha sottolineato quanto il viso dell’attore ricordi effettivamente molto quello di Clark Kent.

In aggiunta, il sito ribadisce che a prendere le redini del prossimo Man of Steel dovrebbe essere J.J. Abrams, che ha recentemente stretto un accordo con la Warner Bros. per la realizzazione di film e serie tv con la sua casa di produzione Bad Robot.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Al momento, a mancare sono le conferme ufficiali dai piani alti della major, ma con Ben Affleck fuori dai giochi, non ci sorprenderebbe sapere che vogliano sostituire anche Cavill. Nel dubbio, ricordiamo che quest’ultimo tornerà prossimamente nelle sale con Enola Holmes, in cui vestirà niente di meno che i panni del mitico investigatore Sherlock Holmes. Su Netflix, invece, Henry sarà il protagonista Geralt di Rivia nell’attesissima serie fantasy The Witcher.

David Corenswet

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA