telegram

Superman, vi manca Henry Cavill? Zack Snyder vi mostra uno scatto mai visto [FOTO]

Per i nostalgici dello Snyderverse, il regista ha condiviso uno sguardo al lato più umano dell'eroe

Superman, vi manca Henry Cavill? Zack Snyder vi mostra uno scatto mai visto [FOTO]

Per i nostalgici dello Snyderverse, il regista ha condiviso uno sguardo al lato più umano dell'eroe

Mentre David Corenswet si prepara a vestire i panni di Superman nel primo film del rinnovato DC Universe di James Gunn, Zack Snyder ha condiviso una foto inedita di Henry Cavill nei panni di Clark Kent, per i più nostalgici.

Sul suo account Vero, il regista ha reso disponibile per i fan uno scatto mai visto di Cavill con un abbigliamento decisamente casual, a sottolineare le origini di Smalville del personaggio, il suo lato più umano.

Potete vedere QUI l’immagine inedita di Henry Cavill, condivisa da Zack Snyder.

Inizialmente destinato a interpretare il supereroe nel film Superman: Flyby del 2004, che non ha mai visto la luce, l’attore britannico ha portato su schermo la sua prima iterazione del personaggio nel 2013 con L’uomo d’acciaio. Ha ripreso il suo ruolo in film successivi come Batman v Superman: Dawn of Justice ed entrambe le versioni di Justice League, compresa la Snyder Cut uscita nel 2021 dopo un’appassionata campagna dei fan.

Sebbene questa scelta di casting abbia generato svariate polemiche, soprattutto per la versione più fredda e distaccata di Cavill rispetto a quella di Christopher Reeve negli anni ’80 e di Tom Welling in Smallville, Zack Snyder lo ha sempre ritenuto l’interprete perfetto l’iconico eroe.

Prima dell’uscita di Mission: Impossible – Fallout nel luglio 2018, il regista Christopher McQuarrie e il co-protagonista Cavill hanno proposto la loro idea per un nuovo film su Superman, che la Warner Bros. non ha però deciso di portare avanti. L’attore ha inizialmente negoziato un contratto una tantum con la Warner Bros. per riprendere il suo ruolo in Black Adam con Dwyane Johnson con un inaspettato cameo. In seguito, è stato ripreso lo sviluppo di un sequel di Man of Steel, con la conferma del ritorno di Cavill. Nell’ottobre del 2022, Cavill ha annunciato l’intenzione di apparire nei futuri film del DCEU, indicando il suo cameo nella scena mid-credits solo un piccolo assaggio delle cose che verranno.

Nel dicembre 2022, Cavill ha dichiarato che non sarebbe più stato coinvolto nell’universo come Superman, dopo l’annuncio dei nuovi dirigenti dei DC Studios James Gunn e Peter Safran. Nel 2023, Gunn ha annunciato un nuovo film su Superman incentrato su una versione più giovane del personaggio, che non sarà esattamente una origin story. Il ruolo di Clark Kent/Superman è stato affidato a David Corensweet, mentre Lois Lane è stata interpretata da Rachel Brosnahan e Lex Luthor da Nicholas Hoult.

Superman uscirà l’11 luglio 2025.

State attendendo la versione di James Gunn dell’Uomo d’acciaio? Diteci la vostra nei commenti!

Leggi anche: Superman, svelato un nuovo personaggio. E farà impazzire i fan di Christopher Reeve [FOTO]

Fonte: Zack Snyder – Vero

© RIPRODUZIONE RISERVATA