Possono 327 episodi non essere abbastanza per risolvere tutti i misteri di una serie? Sì, se lo show in questione è Supernatural. Nonostante le 15 stagioni, infatti, sono rimasti dei punti di domanda in sospeso sulle vicende dei fratelli Winchester, uno in particolare su Sam e il suo destino.
Nel finale, lo abbiamo infatti visto sopravvivere a tutto e riuscire a farsi una famiglia, con la quale trascorrere una vita tranquilla. Moglie e figlio gli hanno dato quella serenità tanto ricercata negli anni di caccia ai demoni e quant’altro, ma quello che i fan si chiedono è: chi è la compagna di Sam? La risposta più ovvia sembra essere Eileen Leahy, che come ricorderanno i fan è stata prima fatta resuscitare e successivamente cancellata dall’esistenza nell’episodio 18 di quell’ultima stagione; tuttavia, è probabile che possa essere tornata in vita grazie alle azioni di Jack nella penultima puntata della serie Supernatural.
Il fatto che non la si veda in volto ha lasciato la questione aperta: è stato ipotizzato che l’assenza dell’attrice Shoshannah Stern sia stata dovuta a problemi dovuti al Covid-19 e alle riprese dell’ultima stagione, ma escludendo questo e immaginando che non sia davvero Eileen, allora chi potrebbe essere? «Dean non avrebbe voluto che suo fratello sposasse Eileen, Ruby o un’altra cacciatrice» ha dichiarato Jared Padalecki durante un’intervista a Variety, dando così i dea che la risposta potrebbe essere altrove.
Non è quindi confermato che la persona vista nel finale di Supernatural sia Eileen, e neppure un’altra donna già vista nel corso della serie, motivo per cui solo con una sedicesima stagione i fan potrebbero davvero scoprire di chi si tratta. L’ha conosciuta una volta messa da parte la vita da cacciatore? Al momento non sembra nei piani proseguire la storia con nuovi episodi, ma c’è chi non molla le speranze.
Voi cosa ne pensate? Con chi vi piacerebbe vedere “sistemato” il nostro Sam Winchester? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: La più grande “reunion” di Supernatural sta avvenendo proprio davanti ai nostri occhi
© RIPRODUZIONE RISERVATA