Le riprese del remake di Suspiria, capolavoro horror di Dario Argento, sono ormai finite da qualche giorno, e dopo un periodo di assoluta segretezza, ecco finalmente sbucare le prime incredibili foto dal set, le quali vedono in scena Tilda Swinton trasformata in un… anziano sugli ottant’anni!
Proprio così, l’attrice premio Oscar appare in maniera assolutamente irriconoscibile, con una gran dose di rughe e una fisicità totalmente trasformata grazie alla magia del makeup. Gran burlona, la nostra ha persino preferito usare il bagno degli uomini piuttosto che quella delle donne! Come precedentemente annunciato, Tilda veste i panni dell’iconica Madame Blanc, ma evidentemente, la produzione ha preferito dare un twist al personaggio cambiandogli direttamente gender.
Suspiria, ricordiamo, uscirà nel corso di quest’anno, vantando Luca Guadagnino dietro la cinepresa e un cast che comprende anche Dakota Johnson, Chloe Grace Moretz e Mia Goth. Qui una foto dell’enorme trasformazione della Swinton (il resto lo trovate nella fonte):
Fonte: The Sun
© RIPRODUZIONE RISERVATA