Sydney Sweeney è irriconoscibile nei panni della pugile Christy Martin. Eccola nelle prime foto
telegram

Sydney Sweeney è irriconoscibile nei panni della pugile Christy Martin. Eccola nelle prime foto

La bionda star di Tutti tranne te ed Euphoria è pronta a cimentarsi nel ruolo fisicamente più impegnativo della sua carriera

Sydney Sweeney è irriconoscibile nei panni della pugile Christy Martin. Eccola nelle prime foto

La bionda star di Tutti tranne te ed Euphoria è pronta a cimentarsi nel ruolo fisicamente più impegnativo della sua carriera

Sydney Sweeney

Uno dei film più attesi nel prossimo futuro di Sydney Sweeney è senza dubbio l’annunciato biopic che la vedrà calata nella parte di Christy Martin, la celebre pugile statunitense affermatasi come una delle maggiori campionesse degli anni ’90, divenuta nota anche per la sua turbolenta parabola privata.

Fin dall’annuncio del suo coinvolgimento, la curiosità intorno a questa nuova interpretazione della bionda star di Tutti tranne te ed Euphoria non ha fatto che aumentare. Curiosità che è stata finalmente soddisfatta grazie alle prime testimonianze dal set del film attualmente in fase di riprese, il quale è ancora privo di un titolo ufficiale.

Nelle ultime ore sono infatti emerse in rete le prime foto che ci mostrano Sydney Sweeney nei panni di Christy Martin. Qui possiamo vedere la star sfoggiare un look e una capigliatura decisamente lontani da come siamo abituati a vederla, e che la rendono decisamente irriconoscibile.

Potete vedere QUI e QUI le prime immagini di Sydney Sweeney nei panni di Christy Martin.

Nel corso di un’intervista rilasciata alcuni mesi fa, la stessa Sweeney aveva spiegato di non sentirsi affatto intimorita di fronte all’opportunità di interpretare l’iconica pugile:

«Ho fatto kickboxing dai 12 ai 19 anni. Non vedevo l’ora di tornare sul ring, allenarmi e trasformare il mio corpo. La storia di Christy non è leggera, è fisicamente ed emotivamente impegnativa, c’è molto peso da portare. Ma adoro sfidare me stessa

Il film, ancora senza titolo, racconterà la vera storia dell’ascesa di Christy Martin, affermatasi negli anni ’90 come la pugile più famosa degli Stati Uniti, arrivando ad essere definita come la “Rocky al femminile”. La carriera di Martin prese una piega inaspettata nel 1989 quando conobbe il suo manager – e in seguito marito – Jim Martin. Christy Martin divenne la prima donna a firmare con l’iconico promoter Don King e l’unica pugile donna ad essere mai apparsa sulla copertina di Sports Illustrated. Il suo naturale carisma, la sua avvenenza e la sua resistenza sul ring l’hanno portata ad affermarsi come una delle maggiori campionesse dei pesi welter. Tuttavia, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare una serie di demoni interiori, sfociati in relazioni tossiche e anche un brutale attentato alla sua vita.

Il film sarà diretto da David Michôd, già regista di Animal Kingdom, War Machine e Il re, il quale ha inoltre curato la sceneggiatura insieme a Mirrah Foulkes. David Michôd e Sydney Sweeney sono inoltre coinvolti come produttori al fianco di Kerry Kohansky-Roberts, Justin Lothrop, Brent Stiefel e Teddy Schwarzman. Inoltre, Christy Martin in persona ha collaborato con il team sulla scrittura del progetto.

Cosa ne pensate di questa trasformazione dell’amata attrice? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Disgustoso»: i fan hanno appena scoperto cosa i paparazzi chiedono sempre a Sydney Sweeney

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic / Getty Images

Fonte: MovieWeb / X

© RIPRODUZIONE RISERVATA