Sydney Sweeney è una sexy cameriera nell'ultima puntata di SNL. E il video diventa virale
telegram

Sydney Sweeney è una sexy cameriera nell’ultima puntata di SNL. E il video diventa virale

La star di Madame Web e Tutti tranne te è stata protagonista di uno sketch che ha fatto esplodere i social media

Sydney Sweeney è una sexy cameriera nell’ultima puntata di SNL. E il video diventa virale

La star di Madame Web e Tutti tranne te è stata protagonista di uno sketch che ha fatto esplodere i social media

Sydney-Sweeney

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, Sydney Sweeney è stata la star prescelta per condurre l’ultima puntata del celebre show televisivo Saturday Night Live, una vera e propria istituzione della comicità statunitense.

Com’è consuetudine, la ventiseienne star di Euphoria e dei recenti Tutti tranne te e Madame Web è stata protagonista di alcuni degli sketch che gli autori del programma scrivono ogni settimana per coinvolgere le varie celebrità chiamate a condurre le singole puntate. Uno di questi, in particolare, ha mandato in visibilio i fan dell’attrice, diventando virale in pochissime ore su tutti i social media.

In tale scenetta Sydney Sweeney ha infatti interpretato il ruolo di una cameriera alle prime armi entrata da poco nello staff di una celeberrima catena di ristoranti statunitense, nota al pubblico per assumere giovani ragazze molto attraenti, alle quali viene fornita una divisa appositamente studiata per esaltarne le forme.

La scenetta ha come motore le forme generose dell’attrice, che, grazie alla sua avvenenza accompagnata da una spiccata ingenuità, riesce ad ottenere ben 36mila dollari di mancia, mentre un tavolo di avventori si offre di comprarle un auto dopo aver goffamente rovesciato le birre sul tavolo. Il tutto condito con il tipico umorismo del Saturday Night Live.

POTETE VEDERE QUI LO SKETCH CON SYDNEY SWEENEY

Sydney Sweeney è reduce dal successo della commedia romantica Tutti tranne te, nella quale ha recitato al fianco di Glen Powell (Top Gun: Maverick). Il film si è rivelato un buon successo di critica e pubblico, con poco più di 200 milioni di dollari incassati al box office globale. L’attrice è inoltre uno dei volti principali di Madame Web, il nuovo cinecomic targato Sony basato sull’omonimo personaggio Marvel.

Cosa ne pensate di questo sketch del Saturday Night Live? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Grazie a Il cavaliere oscuro ho rotto col mio ex»: il curioso aneddoto di Billie Eilish

Foto: Saturday Night Live

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA