Sydney Sweeney, Glen Powell elogia la co-star di Tutti tranne te: «È davvero astuta»
telegram

Sydney Sweeney, Glen Powell elogia la co-star di Tutti tranne te: «È davvero astuta»

Secondo l'attore le idee della bionda collega in fase di promozione sono state decisive per i risultati ottenuti dall'apprezzata commedia romantica

Sydney Sweeney, Glen Powell elogia la co-star di Tutti tranne te: «È davvero astuta»

Secondo l'attore le idee della bionda collega in fase di promozione sono state decisive per i risultati ottenuti dall'apprezzata commedia romantica

sydney sweeney glen powell

Sydney Sweeney è stata, insieme a Glen Powell, la co-protagonista della fortunata commedia romantica Tutti tranne te, arrivata sui grandi schermi italiani lo scorso 25 gennaio.

In una recente intervista, lo stesso Powell è tornato a parlare del successo del film, raccontando come gran parte del successo della commedia sia da attribuire anche alle idee di marketing espresse dalla stessa Sydney Sweeney, la quale è stata coinvolta nel progetto anche nelle vesti di produttrice esecutiva:

«I due elementi che devi vendere in una commedia romantica sono il divertimento e la chimica tra i protagonisti. Sydney e io ci divertiamo un sacco insieme, e tra noi c’è un sacco di chimica senza bisogno di sforzarci. Il pubblico vuole vedere questo sia sullo schermo che fuori, quindi a volte basta solo lasciarsi un po’ andare – e devo dire che ha funzionato meravigliosamente. Sydney è davvero molto astuta

La peculiare campagna marketing di Tutti tranne te si è rivelata particolarmente indovinata, giocando sulla avvenenza dei suoi protagonisti. Questa si è infatti basata su una presunto flirt tra le due co-star le quali, sia sui red carpet che durante le interviste, non hanno esitato a seminare il dubbio tra gli addetti ai lavori con alcuni momenti di flirt conditi da sguardi complici e contatti fisici.

Tutti tranne te si è rivelato un grande successo commerciale, incassando al box office globale una cifra superiore ai 200 milioni di dollari, e rilanciando di fatto il genere della commedia romantica sul grande schermo. Il grande impegno di Sydney Sweeney nella promozione del film è stato testimoniato anche dalle parole della star, ormai lanciatissima:

«Ero presente ad ogni call, in ogni chat di gruppo. Probabilmente ho tenuto svegli tutti i membri dei team marketing e di distribuzione di Sony svegli di notte perché non riuscivo a smettere di condividere idee. Volevo assicurarmi di avere un dialogo aperto con il pubblico mentre promuovevamo questo film, perché alla fine, sono loro che hanno creato l’intera narrazione del film

A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.

Basato sulla celeberrima commedia di William Shakespeare Molto rumore per nulla, il film è stato diretto da Will Gluck, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura al fianco di Ilana Wolpert.

Nel cast del film sono presenti Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Rachel Griffiths, Bryan Brown e Joe Davidson.

Cosa ne pensate delle parole di Glen Powell? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Sydney Sweeney non è carina e non sa recitare»: l’attrice risponde alle critiche di una produttrice

Foto: Jeff Kravitz / Neil Mockford / Getty Images

Fonte:  The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA