Sydney Sweeney è la nuova grande star del momento. Inevitabile, dopo la serie di film che la vedono protagonista in questo recente periodo: l’attrice è stata sul grande schermo con la commedia Tutti tranne te, con il cinecomic Madame Web e ora con l’horror Immaculate, che ha tanto indignato una parte di mondo cattolico. Viene naturale accostare il suo nome ad altri grandi progetti in arrivo e, secondo alcuni fan, uno di questi dovrebbe essere il live action di Naruto.
Annunciato ormai da tempo, il manga e anime di Masashi Kishimoto si appresta a diventare un film con attori in carne ed ossa. Non sono stati ancora svelati nomi associati al progetto, e anche per questo la fantasia dei fan sta volando altissima. Tanto che, secondo qualcuno, proprio Sydney Sweeney sarebbe perfetta per interpretare uno dei personaggi più importanti della storia.
Secondo una campagna lanciata online, la giovane star di Euphoria dovrebbe essere scelta niente meno che come Tsunade, la Principessa delle Lumache di Konoha che nel corso degli archi narrativi di Naruto diventa anche Quinto Hokage del Villaggio della Foglia. Il motivo per cui stanno apparendo diversi post a riguardo è immediatamente comprensibile: entrambe sono bionde ed estremamente formose ma… le somiglianze finiscono qui.
Nonostante il successo dei post sul tema (QUI potete vederne uno che è stato ricondiviso quasi 700 volte raccogliendo oltre 13.000 like), sembra un caso di fanta-casting esagerato: oltre alla palese differenza di età, Sydney Sweeney per ora non ha dimostrato di saper interpretare personaggi particolarmente forti, come sarebbe Tsunade. La ninja leggendaria è tutt’altro che dolce o timida come mostrato fin qui dai personaggi interpretati dall’attrice. Potrebbe cimentarsi nella prova, certo, ma sarebbe un ruolo completamente distante da quanto visto sinora.
Del live-action di Naruto, intanto, ricordiamo che è già stato svelato il regista: si tratta di Destin Daniel Cretton, autore di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Oltre a dirigere, Cretton sarà anche lo sceneggiatore di Naruto. La notizia era stata commentata da Kishimoto stesso, creatore del manga originale: «Ho saputo del coinvolgimento di Destin subito dopo aver visto un suo film d’azione e ho pensato che fosse perfetto per Naruto. Ho gradito i suoi film precedenti e trovo che, come regista, sia specializzato nel creare drammi interessanti tra i personaggi. Sono convinto che non possa esserci autore migliore per Naruto» ha detto.
Voi cosa ne pensate? Sydney Sweeney sarebbe il nome giusto per interpretare Tsunade? Noi la vediamo meglio come Hinata, ma dovrebbe rinunciare alla sua chioma bionda.
Leggi anche: Sydney Sweeney presto in un film con Johnny Depp? L’attrice risponde ai rumor
Foto: Karwai Tang/WireImage
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA