Sydney Sweeney è ormai inarrestabile. Dopo lo straordinario successo al botteghino di Tutti tranne te, moderno adattamento di Molto rumore per nulla di William Shakespeare, la giovane star di Euphoria sembra decisamente consapevole di essere la star del momento. E così, intervistata durante il tour promozionale del suo nuovo film – il controverso horror Immaculate –, si è lasciata andare a dichiarazioni impegnative: «Sto salvando il cinema, come la versione femminile di Tom Cruise.»
L’analogia non si ferma solo all’affermazione al box office, dopo che Tom Cruise con il suo Top Gun: Maverick ha finalmente riportato il pubblico nelle sale cinematografiche in tutto l’Occidente dopo gli anni di profondissima crisi legati alla Pandemia: «Voglio fare tutti i miei stunt. Tutti dal primo all’ultimo, al 100%. Sono una tale drogata di adrenalina che sono pronta a tutto!» Uno dei tratti distintivi di Tom Cruise è infatti non richiedere l’utilizzo di stunt double neanche per le scene più rischiose e rocambolesche, neanche dopo aver riportato diverse fratture e i più svariati incidenti sul set.
Nel corso dell’intervista poi Sydney Sweeney ha dichiarato di voler collaborare con Margot Robbie, di recente incoronata da Forbes come seconda attrice più pagata di Hollywood: «Amo Margot. Spero davvero di poter presto lavorare insieme a lei» prosegue la giovane star, che ritroveremo presto al fianco di Zendaya nell’attesissima terza stagione di Euphoria, la serie che le ha garantito successo e notorietà internazionali. Margot Robbie ha svolto un ruolo determinante per il successo di Barbie in qualità di produttrice, ed è probabile che prosegua il suo impegno anche dall’altra parte della macchina da presa. Le due attrici hanno già partecipato a C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, ma Sydney Sweeney ricopriva un ruolo decisamente minore e non hanno mai recitato fianco a fianco nelle stesse scene.
E voi che ne dite? Vi piacerebbe vederle insieme sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Clutchpoint
Foto: Taylor Hill / Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA