«Sydney Sweeney non è carina e non sa recitare»: l'attrice risponde alle critiche di una produttrice
telegram

«Sydney Sweeney non è carina e non sa recitare»: l’attrice risponde alle critiche di una produttrice

Ingiuriata, la star di Euphoria, Madame Web e Tutti tranne te ha prontamente replicato

«Sydney Sweeney non è carina e non sa recitare»: l’attrice risponde alle critiche di una produttrice

Ingiuriata, la star di Euphoria, Madame Web e Tutti tranne te ha prontamente replicato

Sydney Sweeney

In questi giorni hanno fatto scalpore i commenti al vetriolo della produttrice Carol Baum riguardo l’irresistibile ascesa di Sydney Sweeney, giovane star di Euphoria che, dopo lo straordinario successo della romantic comedy Tutti tranne te, sta vivendo il suo magic moment come una delle star più richieste e ricercate di Hollywood. Il Daily Mail ha quindi intercettato Carol Baum, una delle più influenti producer americane, nel corso di una serata di gala, dedicata proprio a uno dei più grandi cult movie da lei prodotti: Dead Ringers – Inseparabili di David Cronerberg. Mentre chiacchierava con Janet Maisling, eminente critica cinematografica del New York Times, la donna si sarebbe così scagliata contro l’attrice ventiseienne. Oltre a definire il film Tutti tranne te inguardabile la donna avrebbe poi ampiamente rincarato la dose, dichiarando di aver chiesto perfino ai suoi studenti della USC’s School of Cinematic Arts le ragioni di questo inspiegabile successo: «Spiegatemi questa ragazza, per favore. Non è carina e non sa recitare. Perché è considerata tanto hot? Nessuno ha saputo rispondermi.»

La risposta di Sydney Sweeney però non si è fatta attendere. Affidando le sue dichiarazioni al notissimo portale Entertainment Weekly, l’attrice ventiseienne ha condannato senza mezzi termini i toni utilizzati da una professionista di lungo corso nei confronti di un’altra donna: «Trovo veramente triste che una donna nella posizione di condividere le sue capacità e la sua esperienza scelga invece di attaccare un’altra donna. Se questo è quello che ha imparato nel corso di decenni di impegno professionale nell’ambito dell’industria cinematografica, e crede che sia appropriato insegnare questo ai propri studenti, è semplicemente vergognoso. Accusare così ingiustamente un’altra donna produttrice la dice lunga sulla personalità di Carol Baum.»

E voi che pensate? Siete ansiosi di rivedere Sydney Sweeney nell’horror Immaculate o credete anche voi che il suo successo sia decisamente sovradimensionato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Entertainment Weekly

Foto: Taylor Hill / Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA