Sydney Sweeney presto in un film con Johnny Depp? L'attrice risponde ai rumor
telegram

Sydney Sweeney presto in un film con Johnny Depp? L’attrice risponde ai rumor

Una voce che collega la stella di Euphoria e il protagonista di Pirati dei Caraibi sta facendo entusiasmare i fan nelle ultime ore

Sydney Sweeney presto in un film con Johnny Depp? L’attrice risponde ai rumor

Una voce che collega la stella di Euphoria e il protagonista di Pirati dei Caraibi sta facendo entusiasmare i fan nelle ultime ore

Sydney Sweeney Johnny Depp

Sydney Sweeney e Johnny Depp reciteranno insieme in un nuovo progetto cinematografico?

Questo il rumor che nelle ultime ore ha entusiasmato i fan online, collegando per la prima volta i nomi della giovane star di Euphoria, che sta conquistando Hollywood passo dopo passo, e dell’icona protagonista di Pirati dei Caraibi, che sta tornando gradualmente alla recitazione dopo i problemi giudiziari affrontati negli ultimi anni.

La voce deriva dall’insider Jeff Sneider, che avrebbe affermato che i due sarebbero in trattative per il film Day Drinker, diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man). Il thriller soprannaturale scritto da Zach Dean (Fast X) è ambientato in Europa e racconta la vicenda di un tormentato barista che incontra una “enigmatica sconosciuta”. La storia affronta le tematiche dell’amore, dell’amicizia e della vendetta.

Potrebbe essere sicuramente un progetto interessante per Sydney Sweeney… Peccato che, a quanto pare, non ci sia nulla di vero.

A smentire la notizia è stata l’attrice stessa, che ha pubblicato sul suo profilo X: «Stamattina mi sono svegliata in mezzo ai rumors. Comunque, andate a vedere Immaculate questo weekend!». In seguito, il suo agente ha confermato che la star non è in alcun modo coinvolta in Day Drinker.

Sneider però non è convinto e ha prontamente condiviso il post di Sweeney commentando con «Non ha negato». Chi avrà ragione?

Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che il prossimo film di Sydney Sweeney è proprio l’horror Immaculate, uscito in questi giorni in America. Diretto da Michael Mohan, vede l’attrice nei panni di una suora che si trasferisce in un convento della campagna italiana. Lì Cecilia – questo il nome della donna – viene catapultata in una spirale di misteri e sofferenze quando si ritrova inspiegabilmente incinta. Quando il suo segreto viene rivelato, il convento diventa per lei un posto poco sicuro e forze malvagie iniziano ad attentare alla sua vita.

Fonte: EW
Foto: Taylor Hill / Getty Images
Photo by Mike Marsland/WireImage/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA