Sydney Sweeney si scaglia contro l'atteggiamento delle donne di Hollywood: «È tutta una finta»
telegram

Sydney Sweeney si scaglia contro l’atteggiamento delle donne di Hollywood: «È tutta una finta»

La nuova star del cinema mondiale ha qualcosa da dire sull'idea che "le donne danno potere ad altre donne"

Sydney Sweeney si scaglia contro l’atteggiamento delle donne di Hollywood: «È tutta una finta»

La nuova star del cinema mondiale ha qualcosa da dire sull'idea che "le donne danno potere ad altre donne"

sydney sweeney sulle donne di hollywood

Sydney Sweeney non ci sta. L’attrice e volto simbolo della nuova generazione di attori di Hollywood, nonché icona sexy mondiale dopo il successo di Euphoria e del più recente Tutti tranne te, ha qualcosa da ridire sulla tendenza dell’industria cinematografica a pensare che le donne al potere possano essere “d’aiuto” per altre donne.

La 27enne si riferisce in particolare a qualcuno, del quale non fa nomi, che pubblicamente proclama di stare dando sempre più spazio e potere alle donne, ma in provato non si fa scrupoli a “distruggerle”. «È davvero scoraggiante vedere donne che demoliscono altre donne – ha dichiarato Sydney Sweeney in un’intervista a Vanity FairSoprattutto quando le donne che hanno successo in altri ambiti del loro settore vedono talenti più giovani che lavorano duramente, sperando di realizzare i loro sogni, e poi cercano di demolire e screditare il lavoro che hanno fatto».

Poi ha proseguito dicendo: «L’intera industria dice che “le donne danno potere alle donne“. Non sta succedendo nulla di tutto questo, è tutta una finta e una copertura per tutte le altre stron*ate che dicono alle spalle di tutti». Parole senza dubbio molto forti che rendono chiarissima la sua posizione: «C’è una donna che può essere, non so, qualsiasi cosa. Così tutte le altre si sentono come se dovessero lottare tra loro o abbattere quell’unica donna, invece di dire: solleviamoci a vicenda. Sto ancora cercando di capirlo. Sto solo facendo del mio meglio qui. Perché vengo attaccata?».

Di recente, Sydney Sweeney è stata infatti molto criticata dalla produttrice Carol Baum secondo la quale la star di Euphoria «non è carina e non sa recitare». La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere ed era proprio in linea con quanto dichiarato in questa più recente interviste: «Trovo veramente triste che una donna nella posizione di condividere le sue capacità e la sua esperienza scelga invece di attaccare un’altra donna».

Cosa ne pensate delle parole di Sydney Sweeney? Siete d’accordo con lei? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Sydney Sweeney è irriconoscibile nei panni della pugile Christy Martin. Eccola nelle prime foto

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA