Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger s'insultano a vicenda durante una festa: il video diventa virale
telegram

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger s’insultano a vicenda durante una festa: il video diventa virale

E c'è anche Dolph Lundgren!

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger s’insultano a vicenda durante una festa: il video diventa virale

E c'è anche Dolph Lundgren!

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger

Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Dolph Lundgren hanno recentemente avuto una divertente reunion nel corso di una festa presso la villa di Schwarzy, e qui, i nostri non hanno ovviamente perso l’occasione per insultarsi amichevolmente a vicenda.

«La mia mano è più bella della tua faccia», dice Sly a Schwarzy, che dal canto suo, ha in bocca un sigaro e sembra proprio spassarsela alla grande. «Sly pensa che la sua mano sia meglio della mia faccia. Ma guardate quanto sono bello! Guardate Dolph, guardate quant’è bello. Sly non riesce ad accettare il fatto che è circondato da ragazzi così belli», ha risposto ridendo l’interprete di Terminator, abbracciando i suoi due amici. «Stiamo invecchiando così bene, come un paio di selle nel deserto», ha concluso infine Stallone, prima di pubblicare il video su Instagram con la didascalia: «Uomini che rifiutano di crescere. Perché disturbarsi? Ci stiamo divertendo! Stiamo crescendo senza grazia!!!!!!».

Ricordiamo che i 3, tra le massime icone del cinema action americano, hanno recitato fianco a fianco nella saga di The Expendables. Chissà se durante la reunion abbiano avuto modo di parlare di un eventuale nuovo capitolo del franchise? A quanto pare sì, dato che Sly ha poi annunciato online che i Mercenari torneranno presto!

QUI IL VIDEO DELLA SIMPATICA REUNION.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA