Sylvester Stallone, fate largo: l'attore e la sua famiglia sono protagonisti di un nuovo reality show
telegram

Sylvester Stallone, fate largo: l’attore e la sua famiglia sono protagonisti di un nuovo reality show

La star di Rocky e le figlie approdano su Paramount+ per raccontare la loro vita

Sylvester Stallone, fate largo: l’attore e la sua famiglia sono protagonisti di un nuovo reality show

La star di Rocky e le figlie approdano su Paramount+ per raccontare la loro vita

sylvester stallone

Kardashian chi?! Lasciate perdere Kim, Kourtney e le altre; la nuova famiglia con la quale stare al passo è quella degli Stallone: Paramount+ ha annunciato infatti l’arrivo di un nuovo reality show incentrato su Sylvester Stallone, la moglie e le tre figlie dell’attore.

La serie, il cui titolo sarà The Family Stallone, sarà divisa in otto parti ed è pronta a debuttare sulla nuova piattaforma a partire dalla primavera. Nel comunicato stampa, si legge:

Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più leggendari della storia del cinema, il tre volte nominato agli Oscar Sylvester Stallone è pronto a dare accesso alle telecamere a quello che ritiene essere il più grande ruolo della sua vita: quello da padre. La nuova serie con protagoniste le tre figlie di Stallone, la moglie e lui stesso offre un posto a sedere alla tavola di una delle più famose famiglie di Hollywood.

La famiglia di Sly è composta da: Jennifer Flavin, la moglie ed esperta donna d’affari, co-proprietaria del marchio Serious Skin Care dalla quale si è separato per un breve periodo negli scorsi mesi; Sophia, la figlia maggiore che attualmente conduce un podcast assieme alla sorella; Sistine, che oltre al lavoro con Sophia sta intraprendendo un viaggio come regista ed è al lavoro sul suo primo film; infine Scarlet, la più giovane e pronta a vivere gli anni del college per diventare un’attrice, cosa che ha già fatto apparendo al fianco del padre in Tulsa King.

The Family Stallone sarà prodotta da MTV Entertainment Studios e Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry i produttori esecutivi. Per la Bunim-Murray Productions invece figurano Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams come co-esecutivi.

Oltre a “interpretare” se stesso nel reality, la partnership tra Sylvester Stallone e Paramount+ verrà rinnovata anche dalla seconda stagione di Tulsa King, nella quale interpreta il capo mafia Dwight Manfredi.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di entrare in casa Stallone e vedere come si comporta l’attore di Rocky e Rambo con le sue figlie? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Matt Winkelmeyer/Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA