Sylvester Stallone ha scelto il suo successore. Durante un recente episodio del Tonight Show, la star del cinema action ha rivelato di aver trovato il nuovo interprete di Rambo, il personaggio da lui interpretato in cinque film, da Rambo del 1982 a Rambo: Last Blood del 2019. E il fortunato è… il candidato all’Oscar Ryan Gosling!
«Siamo evidentemente opposti. Lui è un bell’uomo, io no. Davvero, mi vedreste mai a interpretare Ken? Non funzionerebbe!», ha detto Stallone raccontando il suo primo incontro con Gosling durante un evento mondano.
Ha poi aggiunto: «Ryan mi ha detto di essere affascinato da Rambo. Quando era piccolo, andava a scuola vestito da Rambo, anche se le altre persone lo deridevano. Continuava a dire di essere appassionato e di sentirsi molto simile a lui. E così ho pensato: beh, è interessante, se mai dovrò passare il testimone, ho deciso che lo passerò a lui, dato che ama così tanto il personaggio. Per me è un sì, ma forse qualcuno dirà che Ryan è troppo bello per essere Rambo».
Che Gosling sia un grande fan di Sylvester Stallone e dei suoi personaggi è risaputo: l’attore lo ha anche preso come ispirazione per il personaggio di Ken, grazie al quale è stato candidato agli Oscar 2024 come Miglior attore non protagonista. Il look, la personalità e persino la canzone del compagno di Barbie sarebbero stati influenzati dal personaggio pubblico di Stallone: «Il suo cappotto di visone sintetico è ispirato ai fantastici outfit di Sylvester Stallone», ha rivelato alcuni mesi fa Greta Gerwig. Un omaggio per il quale Sly si è divertito, complimentandosi con il team dopo la sua personale visione di Barbie.
Voi che ne pensate? Guardereste un revival di Rambo con Ryan Gosling protagonista?
Fonte: Variety
Photo by Dave J Hogan/Getty Images for Paramount+