Rambo è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più celebri della storia del cinema, ma non è che tutti amino proprio l’ex veterano di guerra interpretato da Sylvester Stallone, come testimoniano anche le reazioni di alcuni critici sull’ultimo capitolo della saga, Rambo: Last Blood.
Ebbene, sappiate che nelle ultime ore, Sly ha condiviso su Instagram un nuovo spot promozionale dedicato proprio ai detrattori. «Non riuscite a reggere Rambo?», chiede la didascalia che apre il video, prima di passare ad alcuni filmati d’epoca risalenti al lungometraggio originale del 1982, in cui sentiamo diversi spettatori criticare l’opera per la sua eccessiva violenza. «Non è per tutti», leggiamo infine nell’ultima didascalia, che cede poi la scena ad alcuni momenti violenti e adrenalinici di Last Blood che ci mostrano uno scatenato Stallone pronto a tutto pur di far fuori i suoi nuovi nemici.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Siete capaci di “reggere” Rambo? Diretto da Adrian Grunberg, ricordiamo che Last Blood uscirà nelle sale italiane questo giovedì (qui il suo ultimo trailer), vantando un cast che comprende anche Paz Vega, Yvette Monreal, Sheila Shah, Óscar Jaenada, Louis Mandylor, Joaquín Cosio, Sergio Peris-Mencheta e Adriana Barraza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA