Sylvester Stallone, la star di Rocky dice addio all'amico e collega Carl Weathers con un toccante video
telegram

Sylvester Stallone, la star di Rocky dice addio all’amico e collega Carl Weathers con un toccante video

L'attore visibilmente emozionato ha ricordato il primo incontro con l'indimenticabile interprete di Apollo Creed

Sylvester Stallone, la star di Rocky dice addio all’amico e collega Carl Weathers con un toccante video

L'attore visibilmente emozionato ha ricordato il primo incontro con l'indimenticabile interprete di Apollo Creed

Sylvester-Stallone

Sylvester Stallone ha voluto dare il suo personale saluto al suo amico e collega di lunga data Carl Weathers, scomparso poche ore fa all’età di 76 anni.

Nella serata di venerdì la star ha diffuso sul suo profilo Instagram un toccante video dove alle sue spalle campeggia il celebre dipinto di Leroy Niman ritraente il celebre incontro a porte chiuse tra Rocky e Apollo Creed di Rocky III. Qui Stallone esprime tutta la sua tristezza per la perdita, ricordando il loro primo incontro e l’importanza avuta da Weathers nella sua vita:

«Oggi è un giorno incredibilmente triste per me. Non riesco nemmeno a dirvi quanto mi senta a pezzi. Ma devo provarci, perché Carl Weathers era parte integrante della mia vita, del mio successo – tutto questo lo riguarda, e ha la mia gratitudine. Perché quando è entrato in quella stanza e lo vidi per la prima volta, riconobbi la grandezza. Ma non avevo ancora capito quanto potesse essere grande. Non avrei mai potuto fare quello che abbiamo fatto con Rocky senza di lui

Stallone, visibilmente emozionato, ha poi aggiunto:

«Era assolutamente brillante – la sua voce, la sua stazza, la sua presenza, la sua abilità atletica, ma, soprattutto, il suo cuore, la sua anima. È una perdita terribile. Era magico. Sono stato davvero fortunato ad essere parte della sua vita. Apollo, continua a colpire

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO POSTATO DA SYLVESTER STALLONE (è necessario essere loggati ad Instagram)

Sylvester Stallone e Carl Weathers hanno condiviso il set nei panni di Rocky Balboa e Apollo Creed per ben quattro film della saga di Rocky. Al pari del protagonista, il personaggio interpretato da Carl Weathers si è affermato nell’immaginario collettivo al punto da generare la serie cinematografica sequel Creed, incentrata sul figlio interpretata da Michael B. Jordan.

Cosa ne pensate delle parole di Sylvester Stallone? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Addio a Carl Weathers: è morto a 76 anni l’attore che ha interpretato Apollo Creed in Rocky

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA