A seguito di Creed II e in attesa di notizie sul suo eventuale terzo capitolo, sappiate che Sylvester Stallone potrebbe tornare a indossare i panni di Rocky Balboa in quello che suona a tutti gli effetti come un Rocky VII.
A svelarlo è lo stesso Sly durante una recente intervista con Variety, anticipando inoltre la potenziale sinossi del film: «Rocky incontra questo giovane e arrabbiato ragazzo rimasto bloccato nel paese quando è andato a trovare la sorella. Lui lo accoglie nella propria vita, e iniziano delle avventure incredibili che li portano fino al confine. Quando incontri un tizio senza casa e sofferente per strada, gli dici di sparire o lo prendi con te? Se lo prendi con te, sei nei guai».
Insomma, parrebbe proprio che nella storia Balboa non tornerà sul ring, ma piuttosto, lo vedremo aiutare un immigrato bisognoso: di certo un concept diverso dagli altri film di Rocky, non trovate anche voi? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori updates per sapere se il progetto si concretizzerà effettivamente in un nuovo film o meno!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA