Sylvester Stallone ha appena spezzato il cuore dei fan confessando che lui e Arnold Schwarzenegger, in passato, non erano assolutamente in buoni rapporti né tantomeno amici; addirittura si odiavano, mentre negli anni ’80 i loro rispettivi film si ritrovavano spesso a duellare violentemente ai botteghini.
In una nuova intervista con Forbes per promuovere la sua prossima serie per Paramount+, Tulsa King, Stallone ha parlato di questo legame turbolento che poi si è sciolto in una bella simpatia e in una relazione ben più cordiale, tanto che i due hanno unito i loro sforzi nel franchise de I Mercenari.
«Ci detestavamo davvero immensamente perché eravamo… può sembrare un po’ spocchioso, ma penso che fossimo in quel preciso momento i pionieri di un nuovo genere, che da allora non si è più visto. – ha detto Stallone – Quindi c’era questa competizione, perché in fondo era nella nostra natura. Lui è molto competitivo e lo sono anche io… e pensavamo che questo ci aiutasse a fare meglio, anche fuori dallo schermo. Devo ammettere che non era affatto una cosa salutare, ma siamo diventati davvero buoni amici ora».
Di recente Stallone, nell’ambito di un lungo profilo che gli ha dedicato l’Hollywood Reporter, ha parlato delle condizioni di salute di un altro amico e collega col quale ha avuto duri scontri prima di farci pace e di lavorarci insieme sempre in The Expendables, ovvero Bruce Willis, costretto ad annunciare l’addio al scene e al cinema lo scorso marzo a causa dell’afasia che gli è stata diagnostica (ve ne davamo conto QUI).
Che ne pensate delle parole di Sylvester Stallone a proposito del suo nemico/amico Arnold Schwarzenegger? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Foto: Getty (Dave Hogan/Getty Images)
Fonte: Forbes
Leggi anche: Sylvester Stallone si scaglia contro i moderni film d’azione: «Troppi supereroi e troppa CGI»
© RIPRODUZIONE RISERVATA